Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 114

Discussione: CORVETTE DAY 2013

Solo un appunto per Briz: è pur vero che la tua C3 fa 5 km/l, la mia C6 fa 10 km/l e quindi di benzina spendo metà di te.[8)] E' anche vero però che di bollo e superbollo forse ne pago 10 volte tanto di quello che sborsi tu... Perciò quello che voglio dire è che, a prescindere dal modello in nostro possesso, uno si fa i raduni in base sì alla disponibilità economica (e ci mancherebbe fosse diversamente), ma anche e soprattutto alla passione che hai dentro...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Grande Golia ....ora che ci penso dovresti iscriverti ai BBR.......adesso Umberto mi ammazza......dai si scherza
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Una cosa carina (se ne parlava anche nell'altro forum) potrebbe essere quello di creare un EVENTO che tocchi diverse citta', secondo me sarebbe un bellissimo evento con tendenza ad aumentare la presenza di corvette di anno in anno per diventare il primo originale ed esclusivo CORVETTE DAY d'italia Immagino che non sara' mai come il gumball 3000 ma se uno si organizza con largo anticipo secondo me viene una bella storia.

http://www.gumball3000.com/history/2012

http://www.youtube.com/watch?v=w-xi2E6NaSI

In merito all'ultimo Corvette day immagino che siete incazzati anche perche' dai video e foto si vede che eravate in pochi ed alcuni di voi ci perdono dei soldi e del tempo per mandare avanti la baracca, ma nel mio caso specifico vi dico che essendo uno degli ultimi che si e' comprato una corvette e che si sia iscritto a questo forum, onestamente vi dico che se non venivo in compagnia oppure non venivano persone del piemonte che gia' conosco, nei 3-4 raduni organizzati da voi dove ero presente mi sarei sicuramente rotto le palle anche perche' non mi sento del gruppo visto che voi vi conoscete da tantissimi anni, ma questo assolutamente penso sia normale e sicuramente non ve ne faccio una colpa, in piu' vorrei testimoniare la mia max disponibilita' nel conoscervi, infatti IO mi sono presentato a Gennaro,Zorro,Mic,St e,Umberto,gli scomparsi Romano e Tatoz,ecc...adesso che ve lo detto eventualmente dovessi venire da solo ad un vostro raduno posso rompervi i coglioni e pranzare/cenare con voi ??? [:I]

Chiariamo subito che il CORVETTE DAY ,il solo e unico CORVETTE DAY è quello
    Della SCUDERIA CORVETTE ITALIA .....in secondo luogo tutti all'inizio non ci conoscevamo poi mano a mano siamo diventati un gruppo per cui se non partecipi sarà difficile far parte di noi......poi scusa guarda Golia fa parte dei maniaci ma,da solo, ha partecipato, si è divertito e sicuramente ci sarà anche ai prossimi eventi......per cui scuse non ne avete, dovete solo partecipare.

Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

ma dai non fare discorsi del cavolo !!!

certo che puoi pranzare con noi !!!

cucciolo mio io conosco piu di qualcuno dentro il forum e delle persone che conosco qui ultimamente ho cercato di proposito di evitare la compagnia a tavola .......... per frequentare quelli nuovi o che non avevo mai visto

lo scopo e quello di conoscere gente nuova e socializzare il piu possibile proprio per evitare che se arriva qualcuno di nuovo non se ne stia solo soletto in un angolo a rompersi le balle

nelle ultime 3-4 cene/pranzi che ho fatto ho conosciuto gente nuova e simpaticissima , ovvio che non ho visto la C6 blu coninterni Beige di Bluesman , non son riuscito a scambiare piu di 4 chiacchiere con i conoscenti piu lontani come Corvaldo e Alain non ho "palpato"a dovere JJ e Danix non ricordo nemmeno se son riuscito a salutare Stefaniste ecc ecc

non ti preoccupare che se vieni trovo un modo o un altro per palpare il culo anche a te !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ho una C4 del 90
    sono tutt altro che benestante
    ho il secchiello per togliere l acqua in macchina quando piove tanto e sto pensando di fare 2 buchi sul pianale perche esca da sola
    se vado adagio/tranquillo faccio 9/10 con un litro
    non ho il controllo di trazione e l ABS funziona da Kamikaze
    non posso permettermi 2 macchine quindi come altri del forum ho solo la Vette e me la faccio bastare per tutto
    usarla sul bagnato crea tensioni di guida non indifferenti soprattutto con gomme vecchie dure e consumate

c e chi ha preso la Vette per usarla, chi l ha comprata per guardarsela in garage e in mezzo tutti gli altri

gli appassionati che la usano sono pochi e le scuse di chi non la usa sono molte

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Della SCUDERIA CORVETTE ITALIA .....in secondo luogo tutti all'inizio non ci conoscevamo poi mano a mano siamo diventati un gruppo per cui se non partecipi sarà difficile far parte di noi......poi scusa guarda Golia fa parte dei maniaci ma,da solo, ha partecipato, si è divertito e sicuramente ci sarà anche ai prossimi eventi......per cui scuse non ne avete, dovete solo partecipare.

Assolutamente non mettevo in dubbio "il solo ed unico corvette day" la mia intenzione del primo ed unico era riferito all'originalita' di creare un evento che gira in piu' citta', visto che in italia non abbiamo ancora nulla del genere, si potrebbe creare un evento per 2/3 giorni. Cmq anche l'idea di Jesolo non mi dispiace. Guarda ,se non ricordo male, ho partecipato in meno di 1 anno a 4 raduni organizzati da voi + 1 corvettemania + 1 corvette ticino a campione d'italia + 1 cars&coffee + 3 raduni misti di auto americane, per non parlare di 3 raduni organizzati dall'altro forum (anche se qualcuno nell'altro forum mi sta veramente sui coglioni) quindi tutto sommato non mi puoi dire che non ho voglia di partecipare....evite rei di fare tutta un'erba un fascio in merito agli utenti che frequentano questo forum.

Grandissimo Jackvette, cosa ti devo dire di più, anche dopo la tua sportività di sabato al C.D.!!
    Clavha, ai raduni si va per stare in compagnia di gente fantastica e per condividere la passione per le Vette. Io inizialmente ai raduni Corvette ho iniziato ad andarci con mio figlio Mr.Corvette perchè era lui l'appassionato..[] E ho iniziato frequentando il famigerato ".com"... E quello che è più anomalo è che lo facevamo con la Ford Focus Station.. Ma tanta era la voglia di stare assieme a quel branco di matti che lo si faceva veramente volentieri E ti posso assicurare caro Clavha che pochi gruppi ti accolgono così come ci ha accolto prima il CORVETTEMANIA e poi la Scuderia Corvette Italia!!![^][^] Perciò fai il pieno e al prossimo raduno sarai dei nostri!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ho una C4 del 90
    sono tutt altro che benestante
    ho il secchiello per togliere l acqua in macchina quando piove tanto e sto pensando di fare 2 buchi sul pianale perche esca da sola
    se vado adagio/tranquillo faccio 9/10 con un litro
    non ho il controllo di trazione e l ABS funziona da Kamikaze
    non posso permettermi 2 macchine quindi come altri del forum ho solo la Vette e me la faccio bastare per tutto
    usarla sul bagnato crea tensioni di guida non indifferenti soprattutto con gomme vecchie dure e consumate

c e chi ha preso la Vette per usarla, chi l ha comprata per guardarsela in garage e in mezzo tutti gli altri

gli appassionati che la usano sono pochi e le scuse di chi non la usa sono molte

Non penso proprio che palpeggerai il mio culo [xx(] cmq grazie per la tua disponibilita' a pranzare/cenare con me...preferisci a lume di candela? [:X]
    Idem anch'io ho solo la C6 e me la faccio bastare, anche perche' non posso permettermi 2 macchine....proprio non riesco a vederla ferma in garage neanche per 5 minuti

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Assolutamente non mettevo in dubbio "il solo ed unico corvette day" la mia intenzione del primo ed unico era riferito all'originalita' di creare un evento che gira in piu' citta', visto che in italia non abbiamo ancora nulla del genere, si potrebbe creare un evento per 2/3 giorni. Cmq anche l'idea di Jesolo non mi dispiace. Guarda ,se non ricordo male, ho partecipato in meno di 1 anno a 4 raduni organizzati da voi + 1 corvettemania + 1 corvette ticino a campione d'italia + 1 cars&coffee + 3 raduni misti di auto americane, per non parlare di 3 raduni organizzati dall'altro forum (anche se qualcuno nell'altro forum mi sta veramente sui coglioni) quindi tutto sommato non mi puoi dire che non ho voglia di partecipare....evite rei di fare tutta un'erba un fascio in merito agli utenti che frequentano questo forum.
    Clavha tranquillo nulla era rivolto a te.....anzi fai parte di quella categoria che parla e fa'.... [8D][8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •