Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: 4° Raduno Gorizia-Trieste-Muggia 3 Giugno 2012

Faccciamo una lista cosi capiamo chi viene del nostro gruppetto!

p.s. è vero che al posto della caccia al tesoro c' è la caccia al sindaco??????
    Marco1979

Eventualmente dove ci si trova e a che ora?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Sabato sono al raduno di Cavarzere, vediamo se mi organizzo posso essere dei vostri, magari glielo dico anche a Davide, ok Marco?
    Riccardo

c e da fare una levataccia per essere a Gorizia alle 9.00

penso che ci ragrupperemo all autogril dei "cubi" nel veneziano ...... ma non ricordo dov e in particolare ....... e l ora e meglio che la definisca Ermano
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

c e da fare una levataccia per essere a Gorizia alle 9.00

penso che ci ragrupperemo all autogril dei "cubi" nel veneziano ...... ma non ricordo dov e in particolare ....... e l ora e meglio che la definisca Ermano
    Quindi presumibile alle 7,30 all'autogrill che dev'essere quello prima dello svincolo per aeroporto e/o Belluno...[}]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

esatto Golia parlavo proprio di quello

ho letto l'articolo ''quel sindaco non ha capito nulla'' di come gira il mondo
    abito su un paesino di 12000 abitanti e organizzano verso fine estate un evento
    motori l'anno scorso più di 24000 visitatori il sindaco si è leccato le dita
    economicamente tutti una birra o un caffè o un panino l'anno preso e questo
    vuol dire far girare l'economia.
    I ragazzi del gruppo sportivo che frequento hanno organizzato i parcheggi a 1 euro
    a macchina hanno fatto ben cassa per la loro squadra.

Come diceva mia nonna le zucche arrivano dove non ci sono maiali

sarà proprio che le scuderie isontine prossimamante lo organizzazino senza passare
    per trieste.
    tanto con il numero di partecipanti che ho visto è sempre un evento interessante
    chiunque lo ospita.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

un altro personaggio che forse si aggiungerebbe è quel simpaticone di Alfredo con sua moglie
    ma non so se ci legge e non ho un modo per contattarlo.

per chi non si ricorda è quel simpaticone con la C4 gialla cabrio

ottimo!!

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Sabato sono al raduno di Cavarzere, vediamo se mi organizzo posso essere dei vostri, magari glielo dico anche a Davide, ok Marco?
    Marco1979

Un promemoria per tutti i partecipanti

arrivare a gorizia quasi in riserva qualche km e siamo dall'altra parte a fare
    il pieno che per una volta forse risparmiamo qualche euro.

Citazione:Messaggio inserito da ermano

Un promemoria per tutti i partecipanti

arrivare a gorizia quasi in riserva qualche km e siamo dall'altra parte a fare
    il pieno che per una volta forse risparmiamo qualche euro.
    Benzina che viene ora 1.436
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •