Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: RADUNO 30 GIUGNO CENTRO ITALIA

Mic l'idea mi stuzzica, devo sempre fare quel famoso viaggio e una sosta in compagnia di amici a cerreto non sarebbe male. dopo mi controllo il tuo percorso, io avevo pensato alla romea per accorciare i tempi di viaggio ed evitare l'autostrada ma non sono intransigente. hai saputo quanto costa l'albergo? e il numero? magari mi dai i contatti in privato?
    nell\'incertezza gira la manetta

trovi tutto a pagina 1
    albergo a 55 euro per la camera con colazione se non sbaglio

io vorrei fare tutta statale o quasi ma se vieni anche tu ....... possiamo fare tutta autostrada fino a Bologna
    fare la SS della Futa fino a Barberino del Mugello, mangiare dalla Marisa la fiorentina
    fare autostrada fino ad Arezzo
    fare statale passando per Citta di Castello, Gubbio, Fabriano, poi giungere a destinazione

eviterei l Adriatica perche se il giorno della partenza c e sole rischi di fare 200km di colonna dietro a tutti quelli che nello stesso giorno hanno deciso di andare in spiaggia

se fai autostrada passando per bologna fai circa 80-100km meno di quello che faresti seguendomi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da faceman

bene bene!! altri vengono !?!?
    si ..... forse Cinese .......

www.corvetteitalia.i t

faceman
    Guest
    - 25

confermato Michele e Sabrina
    confermato Cinese

chiedi info all organizzatore perche ho prenotato l albergo ma hanno detto che non ci sono convenzioni ..... almeno per il momento !!!
    ne avevano parlato qualche mese fa poi non hanno piu sentito nulla e gli ho rinfrescato io la memoria

prova a sentire Leandro in proposito
    www.corvetteitalia.i t

faceman
    Guest
    ok sento leandro e poi ti faccio sapere!

grazie
    www.corvetteitalia.i t

faceman
    Guest
    sentito leandro, il prezzo è 55 euro, cmq adesso ci parla lui con il propietario, forse tu hai parlato con il tipo della recption che non sapeva niente...cmq se vuoi chiarimenti leandro è a disposizione se vuoi conttattarlo!

faceman
    Guest
    tutto confermato.. la camera doppia con colazione viene 55 euro...poi se si chiede una tripla il prezzo scende...

faceman
    Guest
    mic voi venite con 2 c4? perchè volevano organizzare dei posti riservati per le corvette dalla c1 alla c6...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •