Che alimentazione vorresti mettere ? Quella a iniezione dei nostri motori oppure il carburatore ?![]()
Ah... ho visto questo gioiellino crescere passando da Mic a piu' riprese...posso dirlo di averlo toccato con mano e questo e' vero e sano hot rodding....grande Mic
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Che alimentazione vorresti mettere ? Quella a iniezione dei nostri motori oppure il carburatore ?![]()
iniezione sicuramente sperando di non incappare in problemi "strani"
grazie Tuned troppo buono
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
quello che ho dovuto sbloccare muovendolo a mano per un centinaio di volte .......... adesso va che e una meraviglia !!!Citazione:Messaggio inserito da tunedport
e' lo sportellino sulla coppa che evita che l'accellerazione laterale o longitudinale della macchina lasci il pescante dell'olio a secco...
www.corvetteitalia.i t
pura obiettivita'...non siete in molti in Italia a fare le cosette cosi per bene...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
iniezione sicuramente sperando di non incappare in problemi "strani"
grazie Tuned troppo buono
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
aspetta a parlare ........ prima deve andare in moto !!!
www.corvetteitalia.i t
Appunto vecchio dacci dentro che sono ansioso di sentirlo cantare piu' di te![]()
[IMG][/IMG]
ma quindi Mic è arrivato anche l'ultimo carico da consegnato.com?
se hai tempo mandami qualche link o qualche foto di quel lavoretto che devo fare
il_cino@hotmail.it
nell\'incertezza gira la manetta
ok ....... se hai tempo o sei di passaggio un giro a Padova ........ facciamo 4 chiacchiere e mangi a casa mia ??????
![]()
www.corvetteitalia.i t
no purtroppo il materiale deve ancora arrivare
alle foto in pagina 1 ho aggiunto un po di spiegazioni sui lavori fatti
prova a rileggere/riguardare
manca la spiegazione e le foto di come ho raccordato le teste all intake ..... devo guardare se ho qualcosa in archivio
fammi sapere se ti e chiaro o se vuoi spiegazioni
forse devo venire a Gorizia .... ma non so quando ....... eventualmente si va a mangiare qualcosa
www.corvetteitalia.i t