Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 164

Discussione: 377

Ah... ho visto questo gioiellino crescere passando da Mic a piu' riprese...posso dirlo di averlo toccato con mano e questo e' vero e sano hot rodding.... grande Mic
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Che alimentazione vorresti mettere ? Quella a iniezione dei nostri motori oppure il carburatore ?

iniezione sicuramente sperando di non incappare in problemi "strani"

grazie Tuned troppo buono
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

e' lo sportellino sulla coppa che evita che l'accellerazione laterale o longitudinale della macchina lasci il pescante dell'olio a secco...
    quello che ho dovuto sbloccare muovendolo a mano per un centinaio di volte .......... adesso va che e una meraviglia !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

iniezione sicuramente sperando di non incappare in problemi "strani"

grazie Tuned troppo buono
    pura obiettivita'...non siete in molti in Italia a fare le cosette cosi per bene...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

aspetta a parlare ........ prima deve andare in moto !!!
    www.corvetteitalia.i t

Appunto vecchio dacci dentro che sono ansioso di sentirlo cantare piu' di te

[IMG][/IMG]

ma quindi Mic è arrivato anche l'ultimo carico da consegnato.com?
    se hai tempo mandami qualche link o qualche foto di quel lavoretto che devo fare
    il_cino@hotmail.it
    nell\'incertezza gira la manetta

ok ....... se hai tempo o sei di passaggio un giro a Padova ........ facciamo 4 chiacchiere e mangi a casa mia ??????
    www.corvetteitalia.i t

no purtroppo il materiale deve ancora arrivare

alle foto in pagina 1 ho aggiunto un po di spiegazioni sui lavori fatti

prova a rileggere/riguardare

manca la spiegazione e le foto di come ho raccordato le teste all intake ..... devo guardare se ho qualcosa in archivio

fammi sapere se ti e chiaro o se vuoi spiegazioni

forse devo venire a Gorizia .... ma non so quando ....... eventualmente si va a mangiare qualcosa
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •