CM ?
nome in codice....ahaahhahah ahahaha
CM ?
nome in codice....ahaahhahah ahahaha
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
azz ....... io C4 verde scuro metallizzato ........ si ci siamo gia visti .............. quale migliore occasione per rivederci ???Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
P.S. Sono Marco della Corvette C6 gialla ..... mi sa che ci siamo già visti a Padova nel ritrovo di Veneto Motori.
Dovrei farcela salvo imprevisti .... abito a Mogliano sono a due passi o "5 miniti di paura" da Marcon....
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dai Marco su !!!
fai il possibile !!!
vieni a conoscere l allegra brigata !!!
tanto l ultimo che si presenta deve solo offrire pizza e birra a tutti !!! [}][}
][}
]
[][
][
]
ovviamente scherzo !!!
fai il possibile per esserci !!!
![]()
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
lastout
albert+1
Ermano+1
micbarxj+1
Davide Bergamo
Mr corvette
Achille +5
Virge+1
Biancoscudato76 + The president Mustangforum Luca
Marco1979+1
Cavallo pazzo
CM+1
Dave73
Tot 25
in forse 2
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Dove si va a magna??????
Cominciamo ad esser tantini non è che vista la giornata "festa della donna (siii che poi è praticamente tutti i giorni)" rischiamo di restare senza posto???
Marco1979
Però, niente male!!![8D][8D] Se poi quelle segnate come +1 o +5 fossero tutte "donzelle"...[
][
][
]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Golia tu vieni oppure no ?
www.corvetteitalia.i t
noooo non ti preoccupare !!!Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
Dove si va a magna??????
Cominciamo ad esser tantini non è che vista la giornata "festa della donna (siii che poi è praticamente tutti i giorni)" rischiamo di restare senza posto???
vicino al parcheggio in cui ci troviamo c e anche il MCdonalds !!!
quindi cibo a volonta di ottima fattura controllato e certificato a basso prezzo
io vado spesso , infatti vedi che sto benissimo !!!
[:0][:0][:0]
mal che vada andiamo tutti a mangiare a casa di Ste !!!
[][
][
]
www.corvetteitalia.i t
essendo il primo ritrovo del gruppo "est" potrebbe esserci qualche inconveniente tecnico ........... ma lo supereremo lottando coi denti !!!
seduti a tavola !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
Se non è troppo tardi potrei esserci anch'io con compagna senza zetona però......
pugnali53
c6 z06 gialla
Si si Mic, assieme a mio figlio Mr.Corvette.. come possiamo mancare visto che ho sentito che è la tua festa e che offri la pizza??[Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Golia tu vieni oppure no ?][^][^][^] (omini verdi in tuo onore...)
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.