basta che ti aggreghi al gruppo per usarla un po di piu !!!
![]()
e c'e' chi non la usa mai...perche' troppo fatto come il sottoscritto![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
basta che ti aggreghi al gruppo per usarla un po di piu !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma si certo tunedportoribadisco non condanno la tua idea, solo dico che non è l'idea "standard" o quella di riferimento nè un percorso obbligato, non c'è un "salto di specie"; c'è gente che compra un'auto perchè vuole quella così com'è stata pensata. e questo è lo standard; e poi gente che vuole un'altra auto e tenta di crearsela partendo dalla base standard
in entrambi i modi si trova il piacere personale
ps: io non l'ho mai montato un 383[:I] ma il giorno che mi serve farlo lo farò...magari mentre mi limo le unghie o guardo un filmo potrei farlo con una mano mentre magari con l'altra mi rollo una canna con il materiale fornitomi dal tuo pusher[8D][
)]
e[/quote]
OK TI PASSO IL NUMERO DEL MIO PUSHER....[8D]comunque man mano che cresce il tuo interesse e passione per la macchina la vivi in maniera diversa,io non la vivo certo come Beppe,tu si?se dobbiamo porci sopra una bilancia ritieni di vivere la corvette a 360 gradi come lui?o come stroker?abbiamo mai montato un 383 io e te?io no di certo, anche se continuo a documentarmi per riuscire a farlo...Mic sta montando un 383 e ha smontato e rimontato la sua macchina un milione di volte conoscendola vite per vite...possiamo dire altrettanto io e te?lui sta assemblando un 377, io non l'ho mai fatto (ancora)...altri, che non conosco, sul forum C3 stanno facendo frame off nel loro garage...molti di noi non sanno dov'e' il filtro della benzina in una C4...siamo tutti della stessa "specie"?certame nte no,almeno non siamo tutti a dentro nello "stile" di vita alla stessa maniera,questo voleva dire il tossico...ovvio che tutti abbiamo il diritto di goderci la corvette come ci piace ,ma tutti prima o poi ci facciamo contagiare dalla voglia di potenza,di modifiche ,grandi o piccole,vogliamo cioe' di piu' dalla nostra passione,viverla piu' profondamente,sporca ndoci le mani...prima o poi,da qui il salto di "specie"...
[/quote]