Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: acceleratore

Buona idea ma ancor prima di direi: luca sei certo che tutto sia in ordine dentro il vano motore cioè che ci sia tutto quello che dovrebbe eseerci e che sia in buono stato? intendo tubi, tubicini, cavi elettrici, leveraggi sistemi di ricircolo dei gas incombusti, ventilazione motore etc etc...

e ribadisco: comprati subito il manuale d'officina, vedrai che sono soldi benedetti![^]

Citazione:Messaggio inserito da cinese

LUCA io però ti do un consiglio, non sapendo le condizioni del tuo carburatore perchè non prendi un kit di revisione? sono 4 bulloni lo smonti e con un cacciavite e una pinza lo revisioni tutto per benino, dopo di che lo carburi o lo fai carburare, sennò è tutto inutile,

raga... ha provato la macchina, andava più che bene, poi come tutti al primo giretto di vette in centro città ha iniziato a sgasare fare piccole riprese ed a fare un po' il bulletto.... con 2-3 gradi esterni ovviamente il motore s'è un attimo ingolfato.
    il giorno dopo ha iniziato a ravanare a casaccio dietro al motore accendendolo e spegnendolo da freddo e così l'ha ingolfata del tutto!!!

cinese... a mia nonna di 90 anni non gli geralerei un pc dicendogli montatelo e ad uno che ancora non sa bene dove mettere le mani nel vano motore mai andrei a dirgli di smontarlo e revisionarlo perchè credo che faccia più danni che altro!

lui viene da una c5 esicuramente è tutta un'altra cosa da un c3 d'annata.... quindi credo che sia meglio aspettare un po' il caldo della primavera e fargliela testare come si deve prima di fargliela aprire...

l'unica cosa che penso gli si possa permettere adesso è quella di dargli una bella pulita alle candele o se proprio proprio sostituirle... ma non di più!

e meno male che il manuale è già in viaggio dagli states ed ha preso un haynes.... hehehe
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

secondo me ti sbagli, ora non so Luca ma "nessuno nasce imparato" come si dice dalle mie parti, a me nessuno mai aveva insegnato a rigenerare un carburatore, ho imparato con buon senso e manualità, nel kit c'è tutto lo spaccato e le spiegazioni e poi se uno non è una cima basta che quello che smonta lo rimonta com'era......che c'è di difficile.....
    mi sbaglio....
    nell\'incertezza gira la manetta

porta pazienza, ma senza che luca me ne voglia, una persona che non riesce a capire qual'è il cavo dell'acceleratore non gli vai a far fare un rebuilt del carburatore... capisci ammè!!!

piuttosto è meglio che leghi amiciiza con qualcuno dalle parti di torino ed insieme a lui vada a fare un lavoro del genere, ma non da solo... e comunque la mia idea è che la macchina sia a posto, visto che gliel'hanno data taglaindata e con sostituito tutto quello che c'era da cambiare e che sicuramente prima di consegnarla il capo officina sia andato a farsi un giro per testarla!

io l'ho sentito luca per telefono... se ha fatto una 50 di km in modo perfetto e poi come ho detto s'è messo a fare lo "sborrone in centro con la macchinozza nuova" abituato com'è con una c5 che non ha niente a che vedere con una a carburatori, l'ha solamente ingolfata....
    ciao Davide

A parte nell'accensione ( che insistendo a freddo con lo starter automatico non ben regolato raramente potrebbe succedere ), se il resto è a posto ( carburazione, depressioni ecc. ), non mi sembra ci sia il rischio di ingolfare la macchina. Piuttosto prima di farci dei lavoretti così un po a caso, la farei vedere ad uno che se ne intende. Almeno così sai da cosa dipende e ti regoli di conseguenza negli eventuali acquisti.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Luca pagaci na cenetta è veniamo su io e master con la cassetta per gli attrezzi
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

Luca pagaci na cenetta è veniamo su io e master con la cassetta per gli attrezzi
    heee la cena non è un problema!! ve la offrirei ugualmente anche se non mi ravanate nella julie!!
    Però se me la ravanate bene da dargli una sistemata è anche meglio!!! aggiungo fiumi di birra o se preferite vino alla cena!!! ma solo dopo aver ravanato Julie per bene!!!
    Non vorrei che ci mettessimo tutti e 3 ubriachi a smontare e sfasciare tutto
    Allora vi aspetto? inizio a mettere in fresco le birre

da questa foto del post vecchio del cinese, vedo che le farfalle sono chiuse, quelle segnate con la freccia rosa, il mio carb. ne ha una sola grossa, ma cmq non si chiude mai totalmente rimane sempre n po' aperta, anche da macchina spenta.. non va bene vero? [B)]

ADESSO SCENDO E FACCIO QUALCHE FOTO AL CARB. COSì MI DITE SE A PRIMA IMPRESSIONE VEDETE QUALCOSA DI STRANO.. [B)] [B)] [B)] [B)]

oltre a non capire qual'è il filo dell'acceleratore manco sai postare le foto.... hihihihi

BBBUUUUUUUUUUUUU!!!! !!!!!!..........
    ciao Davide

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •