raga... ha provato la macchina, andava più che bene, poi come tutti al primo giretto di vette in centro città ha iniziato a sgasare fare piccole riprese ed a fare un po' il bulletto.... con 2-3 gradi esterni ovviamente il motore s'è un attimo ingolfato.
il giorno dopo ha iniziato a ravanare a casaccio dietro al motore accendendolo e spegnendolo da freddo e così l'ha ingolfata del tutto!!!
cinese... a mia nonna di 90 anni non gli geralerei un pc dicendogli montatelo e ad uno che ancora non sa bene dove mettere le mani nel vano motore mai andrei a dirgli di smontarlo e revisionarlo perchè credo che faccia più danni che altro!
lui viene da una c5 esicuramente è tutta un'altra cosa da un c3 d'annata.... quindi credo che sia meglio aspettare un po' il caldo della primavera e fargliela testare come si deve prima di fargliela aprire...
l'unica cosa che penso gli si possa permettere adesso è quella di dargli una bella pulita alle candele o se proprio proprio sostituirle... ma non di più!
e meno male che il manuale è già in viaggio dagli states ed ha preso un haynes.... hehehe