Lieto di sapere che nessuno si è fatto troppo male
peccato per l'auto[V]ma le auto si riparano
(se uno può..io NON può![xx(])
ma c'è una terza cosa che mi viene in mente...dico ma stè cazzo di auto davvero mentre uno gira tranquillo a bassa velocità se ne vanno per fatti loro? cioè eventuali guasti (mi par di capire che di questo si tratti) invece che semplicemente causare l'inattività di un dispositivo, lo rendono mortale?[:0]
ma cosa è successo? non riesco a capire: le ruote si sono bloccate da sole? o il motore ha accelerato da solo così repentinamente da causare lo slittamento delle ruote?[?]
o che altro?[?]
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Ho saputo oggi che il Gladiatore ha avuto un gravissimo incidente domenica....
Si trovava in rettilineo a bassa velocità dietro ad un'altra auto ed improvvisamente la macchina gli si è intraversata, lui è riuscito a tenerla, un primo effetto pendolo, un'altra controsterzata, ma alla fine la macchina è uscita di strada.... un primo forte impatto contro uno degli alberi a lato strada che ha fatto da catapulta, la macchina è schizzata via e giù un altro impatto contro un secondo albero.....la Biga è distrutta!! Giampy fortunatamente è vivo...quasi illeso grazie alla robustezza delle nostre amate vette, ma ha quasi pagato con la vita la dimenticanza di disinserire i controlli attivi dell'auto su cui pare avesse ancora i problemi noti....non ho parole![}]

][
]