Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Alzate il volume a manetta!!!

Visualizzazione Ibrida

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
    Mi manca solo di sentire questi tanto decantati Ackraprovic, sono curioso, chi gli ha montati ne parla bene, ma qualcuno non sembra molto convinto, pure in relazione del costo..bohh
    Akrapovic fa uno scarico pazzesco (in titanio) per la GT3 RS. L'ho sentito qualche volta girare a Monza, ed è veramente fantastico. Sulla Vette avevo visto soltanto un video di una Z06 su YouTube, ma gli scarichi vanno sentiti dal vivo, c'è poco da fare.

no neil forse nn ti rendi conto fra unaltro po se rocket decide di andare in direzione firenze anzichè andare a lavoro verso Roma vedrai che c'è il rischio che lo senti anche se sei giù in metropolitana....
    Cmq rocket io fossi in te ci penserei a mettere le valvole almeno se vedi un posto di blocco prima di fermare l'auto le azioni e vai molto più tranquillo... Guarda che la polizia o i caramba rompono e nn poco su queste cose sopratutto se il rumore è così palesemente evidente... alla fine quando sei dalle tue parti o in autostrada le apri quando senti il pericolo o vedi il posto di blocco le tieni chiuse evvia

ennemme
    Guest
    Non ci credeva nemmeno lui ma tanto me le ha date con gli interessi alla staccata dell'Ascari [V]
    E comunque, non lo dico per vantarmi, ma la mia Herbie andava parecchio forte.

Dimenticavo..la tua era un Ls3..che va' un po' di piu' dell'ls2..ma non per tirare con un Turbo da 480cv..hai fatto mai una comparativa con ls2 per vedere la differenza?

ennemme
    Guest
    No, soltanto con una Z06 (stock) di un amico e... la sua frenava meglio. Io avevo soltanto scarico e aspirazione, ma spingeva davvero tanto. Comunque da prove al banco che hanno fatto su varie C6 con l'LS3 stock (sia a carter umido sia secco), è venuto fuori che le potenze effettive oscillavano tra 440 e 455 CV... Fai aspirazione e scarico, e 480-485 CV non sono un miraggio. Comunque l'LS3 è un gran motore.

la macchina che cerchi io so già chi ce l'ha e ti avrebbe valutato molto meglio herby...
    se guardi tra le vetture messe in esposizione nello stand a padova di fellows capirai... la c2 che ha portato romano è davvero meravigliosa [][][][][][][][][][][][][][][][]
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=15893

certo rocket la tua c6 ha un sound davvero fantastico forse l'unico neo che ha è che è fin troppo esagerato e facilmente la polizia o i caramba possono insospettirsi e potrebbero fare i gas di scarico con conseguenze pesanti... poi levato questo aspetto (ed il fatto che oltre i viaggi lunghi i 60 minuti ci vogliono per forza i tappi [)][)][)]) è sicuramente lo scarico più performante che ho sentito dal vivo fino ad ora su c6 seguito dallo scarico di giampy e dal mio che forse fra tutti è il più borghese ai bassi (fino ad adesso un solo poliziotto nn mi ha neanche domandato se li ho cambiati gli scarichi e questo mi rassicura molto) con un ottimo compromesso sopra i 2500 giri
    Di sicuro per gli scarichi è sempre una questione di gusti personali perciò uno alla fine è giusto che dia il timbro di voce che più aggrada e nn seguire le mode o i brand più o meno famosi... il consiglio che sento di dare è solo quello di cercare di incontrare più persone del forum e sentire dal vivo come suonano le varie vetture poi il resto diventerà semplicemente storia

Che scarico monta Rocket ?? è il più rumoroso?
    Ho visto su internet anche dei B&B con comando apertura valvola qualcuno sa dirmi come vanno??

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

certo rocket la tua c6 ha un sound davvero fantastico forse l'unico neo che ha è che è fin troppo esagerato e facilmente la polizia o i caramba possono insospettirsi e potrebbero fare i gas di scarico con conseguenze pesanti... poi levato questo aspetto (ed il fatto che oltre i viaggi lunghi i 60 minuti ci vogliono per forza i tappi [)][)][)]) è sicuramente lo scarico più performante che ho sentito dal vivo fino ad ora su c6 seguito dallo scarico di giampy e dal mio che forse fra tutti è il più borghese ai bassi (fino ad adesso un solo poliziotto nn mi ha neanche domandato se li ho cambiati gli scarichi e questo mi rassicura molto) con un ottimo compromesso sopra i 2500 giri
    Di sicuro per gli scarichi è sempre una questione di gusti personali perciò uno alla fine è giusto che dia il timbro di voce che più aggrada e nn seguire le mode o i brand più o meno famosi... il consiglio che sento di dare è solo quello di cercare di incontrare più persone del forum e sentire dal vivo come suonano le varie vetture poi il resto diventerà semplicemente storia
    Marco1979

ennemme
    Guest

la macchina che cerchi io so già chi ce l'ha e ti avrebbe valutato molto meglio herby...
    se guardi tra le vetture messe in esposizione nello stand a padova di fellows capirai... la c2 che ha portato romano è davvero meravigliosa [][][][][][][][][][][][][][][][]
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=15893
    Non è una '63, ma è magnifica lo stesso!!! [][][]

... il consiglio che sento di dare è solo quello di cercare di incontrare più persone del forum e sentire dal vivo come suonano le varie vetture...
    Infatti è quello che avevo fatto io dopo parecchie indecisioni. Avevo conosciuto Luca (era sul forum e aveva una C6) e avevo potuto saggiare lo scarico Corsa Sport. Amore al primo ascolto!

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

Che scarico monta Rocket ?? è il più rumoroso?
    Ho visto su internet anche dei B&B con comando apertura valvola qualcuno sa dirmi come vanno??
    Azienda famosa e di qualità ma... risonanze a go go... Cerca di trovare qualcuno dalle tue parti che ha una C6 con il Corsa Sport e vai a farci un giro. Sound spettacolare, zero risonanze, e quando vai a spasso tranquillo non attiri su di te le attenzioni delle Forze dell'Ordine. Almeno non per il rumore...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •