Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: finalmente posso postare la mia super c6!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    ragazzi ho deciso di mettere in vendita la lambo e tutti gli accessori, se qualcuno è interessato questo è link del mercatino!

    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...692#post375692

  2. #2
    L'auto è bellissima,le porte vertical ci stanno bene,l'auto non è troppo elaborata ma l'unica cosa fuori posto sono i cerchi.
    I cerchi cromati non li mette nessuno,sono meglio i cerchi neri,caso mai opachi,danno un tocco di sportività.
    Dennycorvette,per il resto hai fatto diventare una C6 una vera supercar,un auto unica.

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  3. #3
    chi ha detto che stanno male sulla C6 i cerchi cromati!!!!!!!!!
    sulla mia precedente C6 convertible erano cromati da 20" sia anteriormente che posteriormente,oltre a tutte le verie cromature.
    Chiedi a SPIDER alla prima "isola dei fumosi 2010"come sono rimasti di stucco quando l'hanno vista.....per di più BIANCA!!!!!!!.
    unica C6 della scuderia corvette italia.
    pietro guerini

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    chi ha detto che stanno male sulla C6 i cerchi cromati!!!!!!!!!
    sulla mia precedente C6 convertible erano cromati da 20" sia anteriormente che posteriormente,oltre a tutte le verie cromature.
    Chiedi a SPIDER alla prima "isola dei fumosi 2010"come sono rimasti di stucco quando l'hanno vista.....per di più BIANCA!!!!!!!.
    unica C6 della scuderia corvette italia.


    È questione di gusti,a me non piacciono tanto su certe auto perché mi ricordano quelle auto americane pesanti,grosse,e dallo stile a dir poco "pesante"
    Comunque,ognuno ha i suoi gusti,io non dico che non mi piacciono i cerchi cromati,ma non gli preferisco su certe auto.

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  5. #5
    precedente?
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    precedente?
    Eh si ora ha la C6 Callaway!!!!!bianca!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  7. #7
    per me è stupenda!!
    i cerchi cromati bellissimi!! però cromati con un bel canale grande al posteriore e un pò meno all anteriore che sulla cromatura del canale rispecchia bene la pinza dei freni sarebbe il toopp!! un pò troppo da serpenti!! ma a me piacerebbe!!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Eh si ora ha la C6 Callaway!!!!!bianca!
    606cv?
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    606cv?
    Si!una bomba!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  10. #10
    mi son perso il post o non ci dice niente???!?!?!!??
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •