Citazione:
Messaggio inserito da alain
Ho sentito JJ..... ha detto che è veramente giù, però, non vede l'ora di smontare la macchina e rimetterla apposto, in ogni caso, pensandoci, io non credo che il nostro aiuto debba essere per forza economico, a freddo leggendo la notizia mi sono fatto prendere la mano, ma poi Pier mi ha acceso la luce, JJ non ha bisogno di soldi (e se ne ha bisogno non ce li chiederà) ma ha bisogno di sapere che qui c'è la sua comitiva di amici, che è a sua disposizione, per confortarlo, per dargli una mano.....
A proposito, vi ringrazia di vero cuore per le telefonate che gli avete fatto, gli dispiace non aver risposto..... ma è veramente scazzato, e ripetere il racconto ogni volta veramente è snervante! Ha ragione!! Gli girano un po i coglioni! Vi abbraccia...... è commosso dalla nostra presenza affettuosa!!
Facciamo una cosa! In attesa che si riprenda dal colpo, facciamo un po di ricerca per lui qui per trovare un culo di una 82.... un muso.... etc... lui domani va a recperare la macchina, aiutiamolo a portare avanti il suo obbiettivo, "riportare Colly al suo splendore", poi invece di offrire soldi, (che non è proprio facile da accettare) regaliamogli pezzi.... pezzi per la Colly..... adesso gli chiediamo di fare la lista dei danni.... e magari facciamo come una lista di nozze..... no?
Cmq Leo vi abbraccia tutti e vi manda tanti saluti!! Ha sentito tutta la nostra solidarietà!!