ok grazie riprovo con grimaldi
ok grazie riprovo con grimaldi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Seba, un altro consiglio, visto ceh la cosa interessa, appena hai le info e, a mano a mano che le completi, inserisci il tutto nel tuo primo messaggio di questo post (utilizzando il tasto modifica messaggio), così si evita di leggere tante pagine alla ricerca delle informazioni importanti. In bocca al lupo![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Sto attivando tutti i contatti e realizzando il programma nel miglior modo fruibile e non stancante. La manifestazione sarà per il sabato e la domenica. Appena ho notizie certe pubblico la brochure, il programma, giuria e premi. Se mi confermano il 1° premio cadrai dalla sedia.Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Seba, un altro consiglio, visto ceh la cosa interessa, appena hai le info e, a mano a mano che le completi, inserisci il tutto nel tuo primo messaggio di questo post (utilizzando il tasto modifica messaggio), così si evita di leggere tante pagine alla ricerca delle informazioni importanti. In bocca al lupo![]()
Grazie a quanti collaborano
Sebastiano & Colly
mi terrò forte...Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Sto attivando tutti i contatti e realizzando il programma nel miglior modo fruibile e non stancante. La manifestazione sarà per il sabato e la domenica. Appena ho notizie certe pubblico la brochure, il programma, giuria e premi. Se mi confermano il 1° premio cadrai dalla sedia.Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Grazie a quanti collaborano![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
gradirei avere maggiori dettagli per il periodo,certo se fosse dal 20 in poi sarebbe certa la mia partecipazione! comunque appena uscira' il programma vedro' di fare il possibile visto che comunque dovro'fare d' accompagno a Fellow!!!!!!!!! hahahahhhahahhahah[:0][:0][:0][:0][)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
Ciao, ho aggiornato l'invito con il programma base, sono in attesa di conferme. Comunicherò a breve luoghi e prezzi devo aspettare perchè qui fanno sempre festa e in ogni luogo ti rimandano 'a dopo la festa'......Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo
gradirei avere maggiori dettagli per il periodo,certo se fosse dal 20 in poi sarebbe certa la mia partecipazione! comunque appena uscira' il programma vedro' di fare il possibile visto che comunque dovro'fare d' accompagno a Fellow!!!!!!!!! hahahahhhahahhahah[:0][:0][:0][:0][)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
Sebastiano & Colly
Ieri sera sono stato a cena con Sebastiano. Serata piacevolissima ed interessante, viste le novità delle quali Seba mi ha informato...
Vai così Sebastianooooo![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Bella idea, complimenti, devo vedere se riesco a organizzarmi e convincere la moglie (dice che non la porto mai in giro e che penso solo alle auto).
Un raduno vicino casa dopo un pò di tempo è facile dimenticarlo, ma partecipare ad uno a 1000Km di distanza te lo ricordi x sempre!
Giuseppe
eccome se te lo ricordi fidati di un Siciliano... vedrai che se venite una volta poi tornerete ancora sicuramente![]()
La Sicilia l'ho girata quasi tutta, è bellissima, è un'isola unica piena di storia e ho trovato tanta ospitalità dai Siciliani
Giuseppe