Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 141

Discussione: RIPARTIAMO dal Cominciamo! (Grand Sport alla riscossa!)

  1. #31

    noi ci accontentiamo ....... fai almeno la foto delle cerniere delle porte !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #32
    Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain


    Ah..... se qualcuno volesse sapere qualcosa sulla mia macchina...... deve chimare me...... non il meccanico e fargli diecimila domande su cosa ho comprato che macchina è da dove viene etc etc.......

    che è??? che ve frega??? hahahhahhahhahahahah ahahahhahahahahahaha aha

    Il mondo è piccolo, ho lavorato un paio di gg nell'officina di Elia (il paradiso! solo Corvette!!!!!)
    e così per caso mi ha raccontato che ti conosce, e conosce l'auto e così conosco il giro che ha fatto [)]
    Immagine:

    56,8KB

  3. #33
    Allora sai anche chi ha telefonato li per fare il terzo grado ad Elia..... hahahhahahhahahahaha

    Professore ...professore..... si dico ea te.......... ma se vuoi ti mando un po di fotine via mail...... e ti racconto tutto......... anzi vai sul mio sito PERSONALE, non fere le telefonatine le indagini........ ma che te frega??????????!!!

    E' bella eh??? Ti piace???



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #34
    si ma ...... le foto ????

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #35
    ennemme
    Guest
    Mic ci tocca aspettare sabato

  6. #36

    io sabato sono via ......

    posso guardarle anche dopo ???

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #37
    white shark
    Guest
    Hey Alain ,a che punto sei?

    so che come motore volevi montarci su uno small block ma su ebay c'è una cosa interessante.
    L88 fatto da Traco per Penske. già sai che Penske è legato alla Grand Sport e nello specifico la GS #2 montava un big block a un certo punto della sua storia.

    il codice sul motore sta per Roger Penske Racing motore n°2 ( di scorta)

    insomma , l'idea non mi sembra male. ti segnalo l'asta

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Traco...Q5fAccessories




    Immagine:

    75,18(censurato)KB


    Immagine:

    68,29(censurato)KB

  8. #38
    GRAZIE!!! Gentilissimo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #39
    con il resto di macchina hai piu avuto tempo x andare avanti con i lavori ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #40
    tutto fermo causa ampliamento famiglia ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •