Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: Vendo Corvette C6 2005 VENDUTA!!!

  1. #31
    Hoga
    Guest

    E' già stato difficile venderla così, francamente.
    Fortunatamente mi ha lasciato collettori e scarico (scarico già venduto), quindi son contento.
    Se facevo passare l'anno dovevo pagare 1700 euro di bollo e rinnovare l'assicurazione e francamente mi sembrava sciocco, poi io ho valutato la mia situazione, tu valuta la tua.
    Io ho dovuto farlo per lavoro quindi oltre a non voler pagare spese accessorie avevo bisogno di un mezzo per caricare e ingrandirmi, quindi seppur "svenduta" son contento di quanto ho preso,
    certo non ti consiglio di fare la stessa cosa, ma se valuti che ogni anno scende di prezzo, paghi il bollo anche se sta ferma in garage e devi starci dietro (altrimenti paghi in batterie).
    Quindi fai tu, io ti faccio tanti auguri.
    Marco

  2. #32
    Hoga
    Guest
    E' già stato difficile venderla così, francamente.
    Fortunatamente mi ha lasciato collettori e scarico (scarico già venduto), quindi son contento.
    Se facevo passare l'anno dovevo pagare 1700 euro di bollo e rinnovare l'assicurazione e francamente mi sembrava sciocco, poi io ho valutato la mia situazione, tu valuta la tua.
    Io ho dovuto farlo per lavoro quindi oltre a non voler pagare spese accessorie avevo bisogno di un mezzo per caricare e ingrandirmi, quindi seppur "svenduta" son contento di quanto ho preso,
    certo non ti consiglio di fare la stessa cosa, ma se valuti che ogni anno scende di prezzo, paghi il bollo anche se sta ferma in garage e devi starci dietro (altrimenti paghi in batterie).
    Quindi fai tu, io ti faccio tanti auguri.
    Marco

  3. #33
    Ce l'hai fatta finalmente?
    Quanto hai spuntato?
    Era francese anche il tuo?
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #34
    no l'ha lasciata dentro per prendere un'altra auto... nn oso pensare quale valutazione abbiano potuto fare al povero biuccio

  5. #35
    Finalmente ieri ho avuto in mano la copia del passaggio e il contratto prezzo bloccato del nuovo e sempre "Americana" la mia vette valutata 20.000€ ho aggiunto qualcosina di differenza e ho preso una ford focus 2012. ciao

  6. #36
    Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

    Finalmente ieri ho avuto in mano la copia del passaggio e il contratto prezzo bloccato del nuovo e sempre "Americana" la mia vette valutata 20.000€ ho aggiunto qualcosina di differenza e ho preso una ford focus 2012. ciao
    Valutata???? Qui ti sbagli.....io direi...REGALATA

    Immagine:

    2,25KB

  7. #37
    contento tu
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #38
    Contento??? regalata ???CONTENTISSIMO di aver venduto entro l'anno ma CLAVHA stai scherzando...?? ma secondo te quando vale una c6 del 2005 come la mia lavata sempre a mano, senza un graffio, tenuta come un soprammobile, ma dai...fatti due conti non cambia nulla se e tenuta de strapazzo oppure da maniaco...certo che sono imbestialito per la svendita ma che faccio lascio perdere tutto chiudo un occhio tolgo le targhe radio e abbandono l'auto in box, ogni tanto la guardo o la metto in moto, quanto mi costa dopo immatricolarla o portarla in Germania??? secondo te pensi di aver fatto la scelta migliore ??? (non so se hai radiato pure te parlo in generale) non penso proprio anzi secondo me ho trovato io qualche giorno fa (un signore con il padre morto) ad avermi fatto un favore del genere in questo periodo. Fidati...almeno 20000 euro li ho pure girati, a proposito parlo con quello che mi diceva "io spero che tu abbia un mutuo per toglierla come se fossi disperato.) ma perchè non avendo un mutuo i 20000 mila eurini che fai ci sputi??? boh...non so se i soldi ormai di questi tempi cadono dal cielo....

    Ieri ho pagato un semplice IPT che sulla focus nuova è di 85 miseri kw sapete quanto ho pagato??? 385 euro....ma stiamo scherzando??? Calcolami IPT su una c6 che la più scarsa ne ha 297kw e vediamo quanto viene,? non oso neanche farmi il conto togliendo bollo, super bollo, assicurazione, ecc... Ti dirò di più a gennaio ci saranno controlli a tappo per chi è proprietario di auto con cv superiori a 200, dimmi tu se questa cosa non da fastidio se vengono a rompere i coglioni pure loro solo perchè sei proprietario di un auto di lusso (si chiamano così ormai) di 15000 o 20000 solo perche questa supera i cv...ma io tutte ste rogne....ma per cosa??? scusami ma io la penso in questo modo posso sbagliare o sicuramente ho sbagliato ma penso di aver fatto la scelta migliore poi uno è libero di fare quello che vuole senza far male a qualcun'altro. Ciao e Auguri di buone feste a tutti.

    Fabio

  9. #39
    fabri
    Guest
    ok Fabio diciamo che hai fatto la tua mossa

    però non esageriamo con il terrorismo, in italia ci saranno sempre i soliti controlli, dire che romperanno chi ha più di 200 cv é una frase da bar sport, cerchiamo di essere seri !

  10. #40
    Hoga
    Guest
    A casa mia le auto sono piaceri, quando i piaceri iniziano a pesare è meglio sbarazzarsene, perché per un piacere non son disposto a logorarmi la vita.
    Il termine regalata mi sembra offensivo, rapportando tale termine alla necessità di levarsi un peso/altre problematiche, io rispetto la sua decisione senza commentarla e faccio più bella figura.
    Il prezzo è molto risicato, il valore eurotax sarà sui 28 30 (non calcolando il superbollo), ma ora come ora non vale la pena di possedere una c6 guardando tutti i contro che ci sono. In un anno senza problemi il costo minimo d'affrontare era di 5-6000 euro per tenere l'auto in modo dignitoso, e stiamo parlando del 25% del valore. Ne vale la pena?
    Meglio prendersi una bella c3 e non spender nulla, spendi poco e ti vivi un sogno nelle possibilità di gente normale che non va a perdere il fegato.
    5-6000 euro sono metà anno di quello che prende un operaio, ma stiamo scherzando?!, poi siamo passati da 1500 a 6000 (caso personale, con assicurazione passata da 500 a 1800), per cosa poi?
    per muovere appena l'auto? anzi no, per possederla e per avere il permesso di portarla su strada.
    Ridicolo chi tenta di giustificare che per "poter" girare spende4 5 o 6 mila euro PER UNA C6 da 30 mila euro. RIDICOLO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •