Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

  1. #31

    eh si lo dico e lo confermo, ma il senso è quello che ha ben interpretato motoretto :-) europeizzate non non s'intende brutte o tecnicamente non valide o -senza alcun fascino-. lungi da me un simile pensiero :-)
    però c'è, almeno io lo vedo, un filo continuo molto evidente tra le C1/2/3/4 ma questo filo si perde un pò dalla C5 in poi...
    un esempio che a me stà a cuore: il cruscotto della C4 seconda serie (bellissimo con il suo mix analogico/digitale), è chiaramente ispirato a quello delle C1 della terza serie, e io ci vedo una gran figata!
    con la C5 si passa ad una strumentazione di tipo classico/banale..si bella ma nulla di che...stessa cosa quello della C6, molto bello ma...onestamente tolti i marchi potrebbe stare anche su tante altre auto
    esempio: se, in foto, dai uno sguardo molto veloce al cruscotto di una honda acura LS e allo stesso tempo a quello della C6 puoi per un attimo pensare che siano due versioni della stessa auto
    il resto del cruscotto fino alle C4 è spiccatamente "pensato in usa" i tasti gli srtumenti la disposizione degli accessori... la C4 insomma ha ancora tutto il fascino americano di una volta, (di quando l'america era "L'AMERICA") in bella vista e alcuni amanti della C4 vedono cose di questo genere piuttosto che la performance o la tecnologia...insomma il fascino! ;-)
    è chiaro che se io voglio la massima espressione della prestazione/tecnologia corvette oggi...il fascino passa in secondo piano e mi prendo l'ultimo modello :-)

    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    quindi KILL,vorresti dire che chi possiede una C6,ha na corvette" europeizzata"!!!!!!! !!!!

  2. #32
    quoto al 100% :-D
    che ricetta gustosa! ;-)

    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Si puo dire che e' l'ultima muscle car in senso classico,pochi sistemi di assistenza,una linea ancora collegata alla tradizione,un motore,il tpi , ancora basato sul low end torque

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    eh si lo dico e lo confermo, ma il senso è quello che ha ben interpretato motoretto :-) europeizzate non non s'intende brutte o tecnicamente non valide o -senza alcun fascino-. lungi da me un simile pensiero :-)
    però c'è, almeno io lo vedo, un filo continuo molto evidente tra le C1/2/3/4 ma questo filo si perde un pò dalla C5 in poi...
    un esempio che a me stà a cuore: il cruscotto della C4 seconda serie (bellissimo con il suo mix analogico/digitale), è chiaramente ispirato a quello delle C1 della terza serie, e io ci vedo una gran figata!
    con la C5 si passa ad una strumentazione di tipo classico/banale..si bella ma nulla di che...stessa cosa quello della C6, molto bello ma...onestamente tolti i marchi potrebbe stare anche su tante altre auto
    esempio: se, in foto, dai uno sguardo molto veloce al cruscotto di una honda acura LS e allo stesso tempo a quello della C6 puoi per un attimo pensare che siano due versioni della stessa auto
    il resto del cruscotto fino alle C4 è spiccatamente "pensato in usa" i tasti gli srtumenti la disposizione degli accessori... la C4 insomma ha ancora tutto il fascino americano di una volta, (di quando l'america era "L'AMERICA") in bella vista e alcuni amanti della C4 vedono cose di questo genere piuttosto che la performance o la tecnologia...insomma il fascino! ;-)
    è chiaro che se io voglio la massima espressione della prestazione/tecnologia corvette oggi...il fascino passa in secondo piano e mi prendo l'ultimo modello :-)
    Mi ha sempre fatto impazzire questa foto!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: corvette_c4_coupe_25.jpg 
Visualizzazioni: 44 
Dimensione: 248.6 KB 
ID: 4400
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #34
    ... sembra un'astonave!!! cmq è vero d cruscotti simili nn ce ne sono ... dalla C5 in poi se ne sono visti tanti uguali ... poi la prendi così e basta!
    Purtroppo a volte nn hai scelta se t piace così bene ... unica pecca delle C4 pre 90 che nn abbia il controllo trazione !!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Mi ha sempre fatto impazzire questa foto!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: corvette_c4_coupe_25.jpg 
Visualizzazioni: 44 
Dimensione: 248.6 KB 
ID: 4400

    Ti ho rubato la foto!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  6. #36
    ... sembra un'astonave!!! cmq è vero d cruscotti simili nn ce ne sono ... dalla C5 in poi se ne sono visti tanti uguali ... poi la prendi così e basta!
    Purtroppo a volte nn hai scelta se t piace così bene ... unica pecca delle C4 pre 90 che nn abbia il controllo trazione !!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da hi-fi69 Visualizza Messaggio
    ... sembra un'astonave!!! cmq è vero d cruscotti simili nn ce ne sono ... dalla C5 in poi se ne sono visti tanti uguali ... poi la prendi così e basta!
    Purtroppo a volte nn hai scelta se t piace così bene ... unica pecca delle C4 pre 90 che nn abbia il controllo trazione !!!
    Meglio senca controllo di trazione..m le Vette sono state costruire per andare di traverso!

  8. #38
    A proposito di controllo di trazione, il mio fa veramente cag...., nel senso che quando si attiva si sente una mega vibrazione/mega ronzio fastidiosissimo!
    E' normale o è un'altro difetto della mia?
    Lo tengo sempre escluso ma l'ho voluto provare per curiosità un paio di volte....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  9. #39
    lord quando finalmente avro' il piacere di usarla un po' te lo diro' :-) se e' normale o no

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    A proposito di controllo di trazione, il mio fa veramente cag...., nel senso che quando si attiva si sente una mega vibrazione/mega ronzio fastidiosissimo!
    E' normale o è un'altro difetto della mia?
    Lo tengo sempre escluso ma l'ho voluto provare per curiosità un paio di volte....
    nessun difetto, fa proprio così.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •