Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 180

Discussione: Campagne di richiamo C4

  1. #31
    filo
    Guest

    si,sono stato a ginevra da lamborghini per riprogrammare la centralina,cosa devo fare?grazie cristian!

  2. #32
    Citazione:Messaggio inserito da filo

    si,sono stato a ginevra da lamborghini per riprogrammare la centralina,cosa devo fare?grazie cristian!
    La campagna sul bloccasterzo, prevede due azioni:
    1) istallazione di cablaggio con relè modificato
    2) aggiornamento software centralina motore. Quindi dovresti farti mettere il software stock, ti faccio il lavoro e rimetti poi l'update. Così è il lavoro completo (con gli Hypertech lo faccio senza problemi ad esempio...)
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #33
    filo
    Guest
    ti ringrazio,ma visto che io sono in svizzera posso andare anche qui da un concessionario gm o la garanzia e valida solo nella tua agenzia?grazie ancora e passa a trovarmi quando sei da queste parti!www.le-restaurant.ch

  4. #34
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    Le parti sostituite in garanzia diventano di proprietà di mamma GM. Il concessionario è tenuto a rottamarle rendendole inservibili. Se non sono sicure per l'auto di Ale, non lo sono per la tua...[)][)][)]
    Ma a me servirebbe solo la cintura in stoffa, il meccanismo riutilizzo il mio.........

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  5. #35
    Citazione:Messaggio inserito da filo

    ti ringrazio,ma visto che io sono in svizzera posso andare anche qui da un concessionario gm o la garanzia e valida solo nella tua agenzia?grazie ancora e passa a trovarmi quando sei da queste parti!www.le-restaurant.ch
    Qualsiasi Concessionario GM DEVE farti il lavoro. L'unico ostacolo è appunto il sw modificato. Se poi vuoi venire a farti un giro a Como ben volentieri
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  6. #36
    Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    Le parti sostituite in garanzia diventano di proprietà di mamma GM. Il concessionario è tenuto a rottamarle rendendole inservibili. Se non sono sicure per l'auto di Ale, non lo sono per la tua...[)][)][)]
    Ma a me servirebbe solo la cintura in stoffa, il meccanismo riutilizzo il mio.........
    Io ti dico che butto via tutto, non ti ho detto dove vado a buttar le cinture vecchie
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #37
    filo
    Guest
    cerco di organizzarmi con mia moglie per venire,un ultima domanda,ho acquistato il kit c5R ,ma come devo fare per avere il nulla osta da gm per omologare i pezzi?

  8. #38
    Citazione:Messaggio inserito da filo

    cerco di organizzarmi con mia moglie per venire,un ultima domanda,ho acquistato il kit c5R ,ma come devo fare per avere il nulla osta da gm per omologare i pezzi?
    Omologare???? immagino tu intendi perché aumentano lunghezza e larghezza del veicolo?
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #39
    filo
    Guest
    si,cambiano cosa devo fare?qui in svizzera serve un foglio con la lista dei pezzi montati,il foglio deve essere firmato dalla casa costruttrice del mezzo dicendo che i pezzi sono fatti per essere montati sulla c5.

  10. #40
    Mando un mail al servizio omologazioni di Cadillac Corvette Europe e sento che dicono.
    Al momento non ne ho idea. Mi mandi tramite MP i dati dell'intestatario del veicolo?
    Grazie, ciao.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •