NON FACCIO IL VENDITORE D'AUTO.è forse reato vendere le proprie automobili??
no, scusa. Ma quando uno mette in vendita più di un'auto il dubbio subentra immediatamente. [:I]
Personalmente non ho nulla contro i venditori di auto, ne conosco di onesti e appassionati, ma credo sia bene saperlo.
Nel bene e nel male comprare auto da un privato o da un professionista è diverso.
Ciao e benvenuto tra noi,
nn ricarica neanche tanto!!!!!![]()
prima di tutto datti una calmata. Sei entrato qua, senza leggere il regolamento, senza presentarti, e vendendo macchine che non hai in mano, ma sono ancora in america. Hai postato foto di una corvette che dici di essere tua, e può andare bene, ed hai postato le foto di un pick-up che non è il tuo a quanto pare, ma ci assomiglia. Siccome sei "ospite" di un forum di persone appassionate, ti esorto a mettere foto dei mezzi in questione e non assomiglianti e di rispondere in maniera moderata alle domande fatte.Citazione:Messaggio inserito da paolo83
Se paolo ti ha chiesto se sei un privato o commerciante c'è un perchè.
La macchina che vendi E' quella della foto?
oppure è una che è simile?
io quasi comprerei quello della foto a $5200, non è che per caso hai il telefono???![]()
si il pick up è quello della foto.sono calmissimo e se permettete ognuno vende ciò che vuole al prezzo che vuole,il pick up è in nave sta viaggiando è mio,il prezzo è perchè ho fatto degli acquisti di pezzi nuovi
Citazione:Messaggio inserito da paolo83
si il pick up è quello della foto.sono calmissimo e se permettete ognuno vende ciò che vuole al prezzo che vuole,
puoi vendere quello che vuoi, basta che noi siamo d'accordo. in caso contrario annuncio cancellato e tanti saluti.
Va bene ? o hai da aggiungere altro ?
ma i pezzi nuovi su che macchina li metti? [8D]
Mi ssssssssssssssssssss ssscusi Dottor HD posso farle un regalo personale senza sembrarle troppo schiavo?????????????
P.S. Si consiglia di leggere il post con voce "fantozziana" e capo chino al suolo!!!!!!
Ciao
Mao
Paolo83
ingresso.....3 post!
1) vendo pick up chevy
2) vendo corvette anno 1978
3) vendesi corvette c3 1976
ma è solo un appassionato!!
Io lo faccio di professione e max faccio 1 post al mese.... no comment