X maxtonetto, ti contatterò sicuramente una volta definita la questione di vendita intera o a pezzi! grazie
X maxtonetto, ti contatterò sicuramente una volta definita la questione di vendita intera o a pezzi! grazie
rick io sto' finendo la mia 78 anniversary, un po' di cose mi servirebbero 335 6148167
se hai il compressore condizionatore ok, fari anteriori completi ecc.ecc. plastiche cruscotto se ok, devo venire a padova a vedere così approfitto di portare il cofano che mi ha chiesto un amico del forum
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
se qualche d'uno ha i 4 cerchi alluminio, li compro
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Grazie Rick!
A me interessa intera...Ma con motore e cambio.altrimenti no.Ecco il mio cell3391112160.Fammi sape'.ciao![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Tho....ma allora sei diventato molto amico di Paolo...????
A parte cio'......hai anche il cruscotto ed il vetro anteriore???
Ok, allora per tutti, lasciando perdere di venderla intera... la cifra è troooppo alta anche secondo me (sebbene che vendo) confermo che la vendo a pezzi, almeno mi tengo motore e cambio (che mi revisionerò) e recupero quello che riesco!
Ora rispondo anche ai vari PM ricevuti....
Per giustizia do la precedenza alle prime richieste in ordine![]()
Vetteracing, ti ho risposto al pm, i pezzi che chiedi ce li ho!
Come stanno messi a ruggine il supporto radiatore e la cornice del parabrezza???
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
la prima sui cerchi è la mia hihihihihih