Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Visualizzazione Ibrida

Io ho telefonato,prenotato ,inviato e ricevuto mail e, nel nominare il comm.prof.dott.cav. di gran croce ( nel senso che ho detto: ahò, so amico dèr Pannaccioooo, èr gladiatoreeeeee. Emmovi èr culooooooo) mi si sono aperte tutte le porte.
    C3 \"collector edition\" 82

ecco il day a roma.......ihihihihi h ci penso io con gli sponsor

prenotate mi raccomando....presid ente manchi solo tu.................c he fai vieni aaaaaaaaaooooooooooo nun fa' er sola preside'
    corvette z06 gialla

Allora, ho richiamato l'hotel e ho provato a dire che sono amico di Corvaldo, ma è peggio che andar di notte: mi rispondono dicendo che non conoscono i purciari e i proprietari dei cassoni e quindi niente da fare... Allora ho chiesto se conoscono un certo Henry da Brescia, ma la risposta è stata la medesima . Ho tentato l'ultima carta nominando Mic... mi hanno sbattuto il telefono in faccia . A questo punto mi sa che rinuncio...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Allora, ho richiamato l'hotel e ho provato a dire che sono amico di Corvaldo, ma è peggio che andar di notte: mi rispondono dicendo che non conoscono i purciari e i proprietari dei cassoni e quindi niente da fare... Allora ho chiesto se conoscono un certo Henry da Brescia, ma la risposta è stata la medesima . Ho tentato l'ultima carta nominando Mic... mi hanno sbattuto il telefono in faccia . A questo punto mi sa che rinuncio...
    Non ti far sentire da mr corvette che ti disereda come padre e si fa adottare dal gladiatore assolutamente non potete mancare alla festa della biga

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Non ti far sentire da mr corvette che ti disereda come padre e si fa adottare dal gladiatore assolutamente non potete mancare alla festa della biga
    Giàmio figlio non vede l'ora di conoscerti...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Giàmio figlio non vede l'ora di conoscerti...
    Idem ;-) con tutta la banda del gladiatore

Gilia ma .... che dici !!!
    l egiziano cordialissimo che mi ha risposto al telefono ha detto che ci aspetta a braccia aperte a qualsiasi ora del giorno e della notte
    gli ho spigato tutte le nostre necessita
    io non riesco a trovare col navigatore l indirizzo del ristorante di Istambul (vicinissimo a Civitavecchia mi ha detto il gladiatore)
    se hai dubbi o problemi con la prenotazione chiedi del portiere egiziano (Gross Cazzul se non ricordo male)

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Giampy ... come ti avevo già scritto in un MP ci sarei venuto stravolentieri, ma purtroppo devo saltare
    Vorrà dire che la prossima volta che ci si rivede avremo un motivo in più per festeggiare

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

???
    hai un figlio masochista ???
    non lo avrei detto !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ho provato con l'egiziano, mi ha detto caro Mic che ti aspetta a chiapp... aperte...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •