Io ho telefonato,prenotato ,inviato e ricevuto mail e, nel nominare il comm.prof.dott.cav. di gran croce ( nel senso che ho detto: ahò, so amico dèr Pannaccioooo, èr gladiatoreeeeee. Emmovi èr culooooooo) mi si sono aperte tutte le porte.
Io ho telefonato,prenotato ,inviato e ricevuto mail e, nel nominare il comm.prof.dott.cav. di gran croce ( nel senso che ho detto: ahò, so amico dèr Pannaccioooo, èr gladiatoreeeeee. Emmovi èr culooooooo) mi si sono aperte tutte le porte.
C3 \"collector edition\" 82
ecco il day a roma.......ihihihihi h ci penso io con gli sponsor
prenotate mi raccomando....presid ente manchi solo tu.................c he fai vieni aaaaaaaaaooooooooooo nun fa' er sola preside'
corvette z06 gialla
Allora, ho richiamato l'hotel e ho provato a dire che sono amico di Corvaldo, ma è peggio che andar di notte:mi rispondono dicendo che non conoscono i purciari e i proprietari dei cassoni e quindi niente da fare...
Allora ho chiesto se conoscono un certo Henry da Brescia, ma la risposta è stata la medesima
. Ho tentato l'ultima carta nominando Mic... mi hanno sbattuto il telefono in faccia
. A questo punto mi sa che rinuncio...
![]()
![]()
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Gilia ma .... che dici !!!
l egiziano cordialissimo che mi ha risposto al telefono ha detto che ci aspetta a braccia aperte a qualsiasi ora del giorno e della notte
gli ho spigato tutte le nostre necessita
io non riesco a trovare col navigatore l indirizzo del ristorante di Istambul (vicinissimo a Civitavecchia mi ha detto il gladiatore)
se hai dubbi o problemi con la prenotazione chiedi del portiere egiziano (Gross Cazzul se non ricordo male)
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Giampy ... come ti avevo già scritto in un MP ci sarei venuto stravolentieri, ma purtroppo devo saltare![]()
![]()
Vorrà dire che la prossima volta che ci si rivede avremo un motivo in più per festeggiare![]()
![]()
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
???
hai un figlio masochista ???
non lo avrei detto !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ho provato con l'egiziano, mi ha detto caro Mic che ti aspetta a chiapp... aperte...![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.