mah ? forse quella dell' annuncio é la coupè SZ, mentre quella di emi é una RZ ???
mah ? forse quella dell' annuncio é la coupè SZ, mentre quella di emi é una RZ ???
Nell'annuncio dicono che ne hanno prodotte 1000 ed e' rossa.
Quindi, se e' tutto corretto, e' sicuramente una SZ. Perche' di RZ ne hanno fatte, come ho scritto, 278, mentre le SZ sono molte di piu', forse proprio appunto un migliaio, e assolutamente TUTTE di colore rosso, salvo una, nera, che e' rimasta di proprieta' di Andrea Zagato (ricordo che la "Z" del nome dell'auto e' proprio l'iniziale del nome del noto designer).
Ecco svelato il mistero....questa è la SZ n°2 http://www.gestionaleauto.com/gonlin...ressivo=371293
mentre questa è la mia n°002 ma RZ.
Immagine:
439,28(censurato)KB
Immagine:
146,15KB
Resta il fatto che devo vendere la Diablo!!! Bulletta non hai vinto nulla al superenalotto??????![]()
Lo sai che non ho controllato?
Chissa'...
(bellissima l'RZ)
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Nell'annuncio dicono che ne hanno prodotte 1000 ed e' rossa.
Quindi, se e' tutto corretto, e' sicuramente una SZ. Perche' di RZ ne hanno fatte, come ho scritto, 278, mentre le SZ sono molte di piu', forse proprio appunto un migliaio, e assolutamente TUTTE di colore rosso, salvo una, nera, che e' rimasta di proprieta' di Andrea Zagato (ricordo che la "Z" del nome dell'auto e' proprio l'iniziale del nome del noto designer).
Tutto corretto bulletta...A parte l'affermazione dell'SZ nera, è vero era di proprietà di Andrea Zagato, ma ci teneva talmente tanto che l'ha venduta a dei Giapponesi in visita all'azienda ormai 5 o 6 anni fa...Ecco, forse, perchè adesso l'azienda (SZ Design, Zagato) si trova nelle condizioni in cui è...
Un vero peccato per il made in Italy e per tutte le persone che ci lavorano con passione...Ma si sa, in oriente tutto costa meno...Ma la qualità???E il made in Italy???Mah...
Stupenda la Lambo...Emi, perchè non prendi una bella Murcielago Bianco perla con cerchi bruniti?? E' il mio sogno...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Beh, Max, l'auto l'avevano fatta per Zagato, non ero al corrente dei passaggi di proprieta'
Cmq, se gli hanno offerto una cifra adeguata - e, trattandosi di jap, possibile che fosse addirittura "esagerata" - magari ci ha pagato un po' di debiti. Lo spero per i suoi debitori...
Ma no...mi riferivo all'interesse che ha Zagato per le sue "creature"...Bè, pero' vedo che sei abbastanza informato sui suoi debiti...Scusate lo sfogo, ma io sono(cioè, ero) un suo dipendente...Sono stato licenziato dopo 10 anni e mezzo proprio il 10 di agosto!!!!
Vabbè, forse un fallimento non gli è bastato, siamo vicini al secondo (hanno licenziato 19 persone su un organico di 37), ovviamente la scusa è la crisi, la verità è un'altra (amministrazione "allegra" dell'azienda, accordi economici assurdi, gente che appartiene al cda che mangia solo soldi)...Pazienza, è stata una bellissima esperienza lavorativa dove ho imparato un sacco di cose...Peccato...sop rattutto per il Made in Italy...(come saprete adesso ha fatto un contratto con degli indiani)
E da settembre si cambierà vita...speriamo in meglio...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Urka, Max, non sapevo. Scusa...
Ovviamente il discorso dei debiti e', diciamo, "automatico" in questi casi, non sono certo cosi' addentro alla questione da avere informazioni precise.
Mi spiace davvero per la perdita del lavoro. E spero sinceramente che cio' che inizierai a settembre sia 100 volte meglio di quello che hai lasciato.
Ciao Max,il Murcielago è veramente stupendo poi andarci su è da vero godimento,soprattutt o con al volante un colludatore,ma il Diablo roadster mi piace da morire ed in ottica di collezionismo è meglio del murcielago...
Allego un video...non l'ho fatto io ma ho fatto lo stesso percorso sulla stessa auto con alla guida il collaudatore storico Valentino Balboni.....una goduria!!!
http://www.youtube.com/watch?v=RW7Cok5T2iE
P.S Bulletta non ti ho sentito....deduco tu non abbia vinto al superenalotto![]()