Grande Pulcio! ormai sei alla fine del Tunnel![]()
oggi ho fatto qualche prova su dove poter mettere la targa.. pensavo di prendere il coperchio frontale e metterla di lato con un sistema che tramite il un carrello la fa nascondere, magari la nascondo per esempio durante i raduni quando sta parcheggiata.sistema chiaramente manuale perchè non voglio nessun problema con le forze dell'ordine.
per adesso sto preparando 2 staffe di alluminio che vernicero' di nero, per fissare un portatarga e la targa anteriore. I fori grandi sono quelli che servono per fissare la staffa sui fori esistenti, quelli piccoli per fissare il portatarga..
![]()
per la posteriore quali suggerimenti mi date? pensavo di confezionare un "tappo" di plastica o di materiale simile della medesima dimensione della targa americana, lo fisso con i fori gia esistenti e poi su questo coperchio ci attacco delle staffe che fissano la targa posteriore in diagonale.. di modo che alla fine esca cosi:
![]()
Paolo
Grande Pulcio! ormai sei alla fine del Tunnel![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
evvai!!!!!!!vedo che sei 'arrivato' alla fine.......ora buon divertimento....
Oggi dopo un'attesa partita a novembre, ho messo il tagliando assicurativo appena arrivato e...viaaaaa in giro:-)... Che spettacolo!!!
Paolo
Dev'essere stato emozionante!!
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
Direi un'orgasmo !!!!
piuttosto sarebbe utile secondo voi che scrivessi una relazione su come ho immatricolato la macchina partendo dal momento in cui ho vinto l'asta su ebay?![]()
Paolo
evvaaaaaiiiiiii!!!!!
direi... finalmente!!!![]()
NUovo problema affligge la corvettina.. dopo galleggiante benzina felicemente riparato, ieri apro il garage e mentre la tiro fuori mi rendo conto che sotto c'è un po' di acqua, accendo la lampada a led e mi pare di scorgere il punto di uscita, ossia il bullone piu' alto di attacco della pompa acqua.. sciagura..è un problema che vi è mai capitato? come avete fatto? basta un semplice cambio guarnizione ? premetto che la temperatura era sempre normale, l'olio non mi pare emulsionato, cosi' come l'acqua, il che è cosa buona e puo' confermare l'ipotesi che il problema venga dalla guarnizione pompa acqua...
e questi sono il risultato di mesi di auto ferma causa immatricolazione...![]()
Paolo
Penso che dovrai procurarti una pompa nuova.
Tempo fa ne ho presa una di riserva su ebay, è arrivata nel cartone originale ma sorpresa! E' cinese. La AC Delco non le fa più in USA da un pezzo. Costano 60$. Non sono molto contento di questo acquisto, ti consiglio di trovare qualcosa di meglio nell'aftermarket.