ma i pezzi nuovi su che macchina li metti? [8D]
ma i pezzi nuovi su che macchina li metti? [8D]
Mi ssssssssssssssssssss ssscusi Dottor HD posso farle un regalo personale senza sembrarle troppo schiavo?????????????
P.S. Si consiglia di leggere il post con voce "fantozziana" e capo chino al suolo!!!!!!
Ciao
Mao
Paolo83
ingresso.....3 post!
1) vendo pick up chevy
2) vendo corvette anno 1978
3) vendesi corvette c3 1976
ma è solo un appassionato!!
Io lo faccio di professione e max faccio 1 post al mese.... no comment
[:0]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ci sono molte considerazioni giuste ed opportune...... già fatte ed anche da fare!
Vivendo in una società libera e democratica è giusto che chi possiede una cosa possa poterla vendere, o quantomeno offrire, al prezzo ed alle condizioni che ritiene più opportune!
Detto questo c'è un fatto dal quale NON si può prescindere:
La trasparenza!
Caro Paolo83, vendi pure le tue auto, offrile tranquillamente.... ma non puoi esimerti dal far sapere il tuo Nome e Cognome etc.... non credi che sia doveroso nei confronti di chi ti offre questo spazio GRATUITAMENTE per porre i tuoi annunci?
Oppure anche nei confronti di chi dimostra un qualche interesse?
....e non venirmi a dire che chi è interessato può chiamarti al telefono per avere tutte le info che chiede.... non credo sia nè serio nè rispettoso.
Grazie!
Pier Paolo Lucaroni
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da chevyseller1
Mi ssssssssssssssssssss ssscusi Dottor HD posso farle un regalo personale senza sembrarle troppo schiavo?????????????
P.S. Si consiglia di leggere il post con voce "fantozziana" e capo chino al suolo!!!!!!
Ciao
Mao
Paolo83
ingresso.....3 post!
1) vendo pick up chevy
2) vendo corvette anno 1978
3) vendesi corvette c3 1976
ma è solo un appassionato!!
Io lo faccio di professione e max faccio 1 post al mese.... no comment
I regali sono sempre ben accetti....... però da te non sò come mai, ma mi aspettavo qualcosa di diverso..... che ne sò con un 5700 CC e un 4/450 cv......... [][
][
]
eh forse avevo frainteso ??? [)][
)]
Citazione:Messaggio inserito da attila
io quasi comprerei quello della foto a $5200, non è che per caso hai il telefono???![]()
e no c'ero prima io!
![]()
salve, posso proporti uno scambio alla pari con chrysler pt cruiser limited argento,tetto,automa tica,vetri scuri,cerchi cromati il mio tel 347 6281037
Santità HDio veramente volevo proporVi un 7000cc con 505cv sempre se non Vi sembra troppo sfacciato
Ciao
Mao
x HD sei ancora interessato allo scambio con il pt cruiser? se si puoi contattarmi al 3355462885 che se ne puo parlare
Che sfizio![]()