Pagina 30 di 42 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 415

Discussione: **Vendo Lamborghini Diablo VT 1994**

Visualizzazione Ibrida

fabri
    Guest
    si comprate la diablo di emi e amatela come emi !!!!

volevo dire a gianfranco che anche se nel video si vede la targa e la faccia di chi guida non mi pare organizzato, se un vecchietto per qualche motivo si spaventa o un bambino in bici perde l' equilibrio a quella velocità ci scappa una strage certa e assurda, poi se la polizia del posto nel dopolavoro chiama il pilota goldrake gli va bene così .....che dire, il solito schifo all' italiana, dove multano chi dimentica di fare il bollino blu mentre vecchi autobus a carbone gli girano attorno !!!!

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

si comprate la diablo di emi e amatela come emi !!!!

volevo dire a gianfranco che anche se nel video si vede la targa e la faccia di chi guida non mi pare organizzato, se un vecchietto per qualche motivo si spaventa o un bambino in bici perde l' equilibrio a quella velocità ci scappa una strage certa e assurda, poi se la polizia del posto nel dopolavoro chiama il pilota goldrake gli va bene così .....che dire, il solito schifo all' italiana, dove multano chi dimentica di fare il bollino blu mentre vecchi autobus a carbone gli girano attorno !!!!

Ti quoto al 100%

Pure nell'amore per la DIABLO !!!

bulletta
    Guest
    Io non sto giustificando Lamborghini o il pilota (collaudatore), solo dicendo che questo video non ha nulla a che vedere con altri che si vedono sul tubo. Che possono e devono essere usati, specie in certi casi limite, dalle forze dell'ordine per beccare e punire chi fa certe cazzate. Qui, se volessero, potrebbero levare la patente al collaudatore, e inquisire anche diverse persone in azienda, senza neanche impegnarsi tanto. Si vedono facce, targa, tutto. Ma non lo faranno mai.

tonyrigo
    Guest
    Mai dire mai ...

[)][)][)]

Hoga
    Guest
    emi....ti serve un rene? un servo a vita? uno che ti faccia il giardino ? o qualsiasi altra cosa ? un autista? io mi offro per la diablo, oltretutto essendo servo non devi neanche pagare i contributi

Emi
    Guest
    Non devi offrirti per la Diablo,devi offrire eheh....dai hai pure vinto al casinò

Hoga
    Guest
    si ma diciamo che li ho spesi in una notte...ed erano oltre 8000 dollari....però diciamo che mi sono levato uno "sfizio"XD

Emi
    Guest
    Eh eh hai fatto bene.......come dico sempre,....si vive una volta sola.

Hoga
    Guest
    ma neanche in 5 vite ne avrei trovate tante nella mia stanza, ma come si dice...quando mangi cerca di ingrassare per i periodi di magra...oltre alla somma ci ho pure rimesso 100 dollari....ma sono forse i soldi meglio spesi della mia vita XD

Ciao Emi, stò cercando un'auto e da te la comprerei subito perchè sei una persona seria ma la Diablo non posso permettermela. Se hai bisogno di 1 posto macchina momentaneo x la tue auto io di spazio ne ho.
    Giuseppe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •