Pagina 30 di 46 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Visualizzazione Ibrida

al telegiornale oggi ho sentito parlare dei russi in ferie qui da noi ......... che fanno feste notevoli ...... che noleggiano spiagge complete ........ ecc ecc

quindi il Gladiatore deve pure noleggiare la spiaggia davanti il ristorante completa di lettini per tutta la notte (altrimenti da dove li guardiamo i fuochi d artificio ?) e tutto il giorno successivo (altrimenti dove ci rposiamo dopo aver guardato i fuochi ?) in caso i piu "sbronzi" non riescano ad arrivare all albergo !!!

nel caso non si riuscisse a noleggiare tutta la spiaggia e d obbligo avere a disposizione un autobus o svariati taxi che possano portare i meno idonei alla guida dal ristorante all albergo senza dimenticare che servono anche i relativi autisti per trasferire le macchine degli anonimi alcolizzati all albergo in modo tale che al risveglio del giorno seguente gli invitati non debbano scomodarsi a ritrovare le proprie macchine
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Gladiatò, abbruciaje a tastiera a questo qua!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

me lo ha consigliato lo psicologo per combattere la timidezza .......
    vedrai quando ci conosceremo di persona quanto sono timido con gli estranei ........... lo psicologo per sorpassare questa delicata fase mi ha consigliato di cominciare subito con i palpeggiamenti .......

[8D][8D][8D]

[)][)][)]
    se sei come er tipo nel tuo avatar, o peggio, te credo che si timido..

ps: io invece non so come la tipa nel mio di avatar, ce anche se so bello uguale..[8D], e non fatevi strane idee

io sono piu brutto del tipo dell avatar ma non ti preoccupare che se sei piu "bella" della tipa dell avatar ............. seguiro fedelmente le istruzioni del mio psicologo
    [8D][8D][8D]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Gladiatò, abbruciaje a tastiera a questo qua!
    quale delle 2 che uso ???
    www.corvetteitalia.i t

mic lo psicologo quanti messaggi ti ha indicato di postare oggi..?[)]

ps: se provi ad allungare le mani te faccio giallo come la biga del gladiatore

non ti serve allungare le mani per palpeggiamenti reciproci ..........

per farmi diventare giallo basta che mi offri da bere cosi il fegato cede .......... poi io da buon veneto sono quasi astemio quando non guido ........... [8D][8D][8D]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

la biga del Gladiatore e un giallo ....... lerdammer (formaggio) e non saprei se abinare un lambrusco o un merlot che sono entranbi leggeri ma il primo e amabile mentre il secondo e secco ....... anche li va a gusti !!!

[][][]
    www.corvetteitalia.i t

non lo so ........ non mi parla piu .......... da quando si e impiccato nello studio !!!

io sono andato a trovarlo l altro giorno ....... e sempre li che mi guarda fermo immobile come se nulla fosse

deve farsi delle mangiate da paura qui ultimamente perche lo vedo sempre piu gonfio

credo che monti con gli ultimi aumenti gli abbia tagliato l acqua in casa perche secondo me puzzava un pochino ........... e io ho abbassato unpochino la temperatura del condizionatore cosi si sente meno ...........

[:0][:0][:0]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

direi lambrusco... e da bere ti offro volentieri.., ovviamente a spese del gladiatore.

ps: che dice lo psicologo riguardo il tuo rapporto con l'alcol?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •