Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: lavata!

sapientedottore
    Guest

barbaro impunito!!! non male l'HD di sfondo, presentacela con parole tue ma con concetti suggeriti dai tuoi superiori

attila
    Guest
    haha, era li perchè l'ho lavata insieme! bagnetto generale!

per ora vi dico che piscia olio da sotto e dot 4 da sopra... [}][}][}]

attila
    Guest
    haha, era li perchè l'ho lavata insieme! bagnetto generale!

per ora vi dico che piscia olio da sotto e dot 4 da sopra... [}][}][}]

Mr_hd
    Guest
    doc trovare una vette con il muso più alto della tua, è praticamente come trovare una C1 NOS. Quindi lascia perdere. Attila, rinnovo la mia affermazione che dal vivo è più bella che in foto, e poi si sà : "na lavada, na sciugada, la par nanca aduperada" [][]

Mr_hd
    Guest
    doc trovare una vette con il muso più alto della tua, è praticamente come trovare una C1 NOS. Quindi lascia perdere. Attila, rinnovo la mia affermazione che dal vivo è più bella che in foto, e poi si sà : "na lavada, na sciugada, la par nanca aduperada" [][]

attila
    Guest
    bene bene, mi rinfranco un po' :-)

cmq anche gli americani che la conoscevano a casa sua dicono che è "pretty solid".

una sistemata ai freni è obbligatoria asap! poi le frecce... il clacson e soprattutto la frizione.... giusto per fare il TUV, il resto può aspettare!

attila
    Guest
    bene bene, mi rinfranco un po' :-)

cmq anche gli americani che la conoscevano a casa sua dicono che è "pretty solid".

una sistemata ai freni è obbligatoria asap! poi le frecce... il clacson e soprattutto la frizione.... giusto per fare il TUV, il resto può aspettare!

temugin73
    Guest
    OK,adesso è pronta per il mare!!

temugin73
    Guest
    OK,adesso è pronta per il mare!!

Emi
    Guest
    E' bellissima attila,a me piceva anche sporca.
    Sapiente è inutile che ti illudi tutte le altre sono Corvette "vere" solo la tua è un fuoristrada.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •