Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Auto classiche a Padova foto

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Mi fa piacere che le foto piacciono, sono fatte senza l'utilizzo del flash cosi da non modificare i colori.

Michele quei soldi li offrivano solo perchè nn sanno quello che mangiano una volta scesi dal carro. [:245][:245][:245]

stai facendo qualche riferimento del tutto casuale a qualche persona ???

[)][)][)]

mai e poi mai!!!

eri tu quella sera l'unico disposto ad aspettare i "milanesi".....rinvi ando il tuo pasto[}].....noi invece eravamo già con le forchette sfoderate.[:82]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Io l'anno prossimo spero di esserci pure )) almeno faccio compagnia alla ron di fellow ele mettiamo di fianco le gemelline
    certo che se abitassi più vicino davvero nn me ne perderei una di fiera o raduno... vabbò vedremo più in la.. intanto spero di salire per il raduno nazionale che di solito si fa in primavera almeno potrò conoscere lo zoccolo duro della scuderia italia

Bravo Raffo se non sono i Ron Fellows a dare la scossa....... qui vanno tutti piano......[:2][:2][:2][:253]

Ray Stinger
    Guest
    Bravo, grazie per averci reso partecipi dell'evento..... in fondo (almeno a me) fa sempre piacere vedere altre auto mitiche !!!
    Jaguar XK e Miura su tutte....(per non parlare della Stratos improponibile...)

Apperò, dalle fotine non sembravano male quei ferri.
    Bravo Romano, come sempre foto d'autore.
    L'anno prossimo vedremo di organizzarci per lasciare il segno anche a Padova (di solito non si dimenticano di noi...)

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Apperò, dalle fotine non sembravano male quei ferri.
    Bravo Romano, come sempre foto d'autore.
    L'anno prossimo vedremo di organizzarci per lasciare il segno anche a Padova (di solito non si dimenticano di noi...)
    JJ conto su di te per 2 motivi!!
    Intrattenitore e fotografo ecellente.
    E poi......daje che nn telo devo di io....sencazza la Nadia......però se porti in fiera quello che tanto attira l'attenzione[:157][:157][:157][:157][:157].....la partita la vincemo a mani basse!!!!
    [8D][8D]

Romano, io penso che già due dei 10 posti sono a te riservati...

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Romano, io penso che già due dei 10 posti sono a te riservati...

SPIDER
    ...ti ringrazio Gianluk ma nn basta, dobbiamo fare qualcosa di ......unbelievable!! !!!

servono le c3....come quella di zorro ad esempio..... auto che catturano i giovani come la sting-ray.... ed altre, completando la mostra con delle schede tecniche del tipo di quelle dell'Elba fatte da voi. Cosi oltre che guardare cominciano a conoscerle sotto l'aspetto tecnico.

C'era una pubblicità nelle radio che precedeva la mostra rivolta ai giovani e diceva "investi in una classica piuttosto che seguire le mode e non perderai il tuo risparmio"

Di giovani se ne son visti tantissimi.questo è l'indirizzo e per raggiungerlo bisogna fargli sapere che esistiamo anche noi.

Fellow mi piace troppo la livrea della tua vette con i loghi della scuderia ..... per l'anno prossimo dovrebbe essere pronta la mia 75 "da gara" sara' bianca e mettero' gli stessi loghi ..... la scuderia cresce......!!!!!!!! !!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Fellow mi piace troppo la livrea della tua vette con i loghi della scuderia ..... per l'anno prossimo dovrebbe essere pronta la mia 75 "da gara" sara' bianca e mettero' gli stessi loghi ..... la scuderia cresce......!!!!!!!! !!!!!!

e la voglio vedere in fiera, queste sono le c3 da far vedere.

[:264]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •