Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: tonyrigo

E' un gran bel mezzo, una spyder da urlo.
    Certo non particolarmente adatta ad un uso pistaiolo.
    Io, quando tornerò a battere qualche pista, lo farò con qualcosa di dedicato e che non costi uno sfracello ogni volta che va ripristinato : mi viene in mente qualche Elise "pronto pista" oppure, avendo voglia di spendere, una bella Caterham, della quale vi sono declinazioni per tutti i portafogli.
    Se Tony punta su quella li', conoscendo la sua propensione per i circuiti, vuol dire che ha deciso di affiancarle qualche "sfilatino"
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

scusate ma tony che problemi e che danni ha avuto???
    Nessun problema serio se non quello solito che se necessiti di ricambi da gm rischi di farci le radici.
    Stà valutando altre situazioni.
    tra tutti i nei di GM, proprio questo io personalmente non lo condivido... just my 2 cents
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Nessun problema serio se non quello solito che se necessiti di ricambi da gm rischi di farci le radici.
    tra tutti i nei di GM, proprio questo io personalmente non lo condivido... just my 2 cents
    Concordo con Christian, i ricambi si possono avere velocemente... recentemente chi ha avuto problemi in Italia..mi ha chiamato e li ho reperiti velocissimamente in Svizzera...
    chiaramente per questo specifico caso non avrei mosso un dito..

tony in rosso.....io sto' trattando una scuderia gialla...ihihihihihi hihihih
    corvette z06 gialla

effettivamente cosiderando che janette non dovrebbe più godere di garanzia mi pare strano che debba aspettare... fin quando dipende da Gm come nel mio caso (che tralaltro è davvero un caso da manoscritto per quanto assurdo) be magari si potrebbe anche capire visto che senza autorizzazioni precise il meccanico non può intervenire... concordo con christian e penso che se li si vuole i pezzi arrivano magari non in 24 ore ma in una sett arriva la qualsiasi anche se dall'america...
    Quando gli hanno accordato la sostituzione del motore dall'america meno di 7 giorni ed il motore era già in cavauto... poi che nn vada bene e che abbiano perso fin troppo tempo a pensare se cambiarlo o meno quella è tutta un altra situazione legata a gm e a come caspita decide di agire asseconda dei casi.... il secondo motore arrivato subito dopo il mio (quello dell'altra z nera in panne alla cavauto) per esempio era stato ordinato da christian neanche 20 giorni prima dell'avvenuto arrivo... Il mio invece era stato richiesto di sostituirlo 2 mesi e mezzo prima e pergiunta dopo aver aspettato tanto il nuovo è pure risultato difettoso dall'inizio... ora dopo altri 3 mesi e mezzo di nuovo li a pensare cosa devono fare... cioè ma sotto quale logica mi domando???
    Nonostante tutto e mio malgrado, questa è la dimostrazione che se vogliono l'efficienza riescono a darla eccome..
    di conseguenza se è tony a cacciare i soldi fuori dalla garanzia se si rivolge hai giusti canali riesce ad ottenere in italia la qualsiasi in tempi ordinari

....Ingsteve dipende sempre dove le compri.....se vai ad aste giudiziarie ti rimane margine per portarle qui.
    Ma nn � facile entrarci.....prova a farlo qu�!

Ma questo � solo un problema marginale, il vero problema � perdere Tony, una gran bella persona, vederlo finire in Ferrari sarebbe una sconfitta....... [:19][:19][:19]

Concordo...anche se non capisco perchè non scrive più...la connessione internet ce l'ha in macchina?[8D]
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Concordo con Christian, i ricambi si possono avere velocemente... recentemente chi ha avuto problemi in Italia..mi ha chiamato e li ho reperiti velocissimamente in Svizzera...
    chiaramente per questo specifico caso non avrei mosso un dito..
    Volete che vi racconti come è andata a finire l'anno scorso che per sostituire una cazzata di silenziatore in bachilite inserito nell'ingranaggio della retro marcia della mia zetona ancora in garanzia, il mio concessionario mi ha liquidato dicendo che la gm non vuole che si deve aprire il cambio in garanzia e che per averlo bisognava che me lo ordinassi da solo perchè in garanzia nn lo fornivano, di questa storia Cristian dovrebbe saperne qualcosa.

Lasciamo perdere, parliamo di cose più serie, tanto è vero che me lo sono procurato da solo in uno dei miei viaggi in America (valore poco più di 100$) e in meno di 24 ore, ma in america.

[:264]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Tornando alle cose "serie" vi posso anticipare che entro domani dovremmo avere un comunicato ufficiale da parte di Tony.[]

Citazione:Messaggio inserito da giampy

tony in rosso.....io sto' trattando una scuderia gialla...ihihihihihi hihihih

Gialla la corvette
    verde l'aston martin
    grigia la porsche
    rossa la ferrari

Medita Giampy suprotutto se trattasi di scuderia. Piuttosto nera.

mah...
    io mi ricordo mi chiedesti un preventivo per dei pezzi della RM, non mi ricordo si parlasse di garanzia. anche perché di quelli in garanzia ne avrò fatti una decina, mai avuto storie da parte di GM.
    poi non ci metto la mano sul fuoco con tutti i contatti che abbiamo... magari mi sfugge qualcosa

ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati