Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: GARAGES

Citazione:Messaggio inserito da alain

Non puoi commentare nel garage di un'altro, lo stiamo studiando (stile facebook) per adesso ogni foto però puo avere una didascalia, anche lunga, e puoi mettere files..... schemi elettrici, diagrammi, PDF con spiegazioni etc etc... e verranno tutti classificati automaticamente in un grande archivio accessibile solo a chi vogliamo noi, e visibile dall'ultimo tasto sul menu TECH

quindi se avete files di carattere tecnico apritevi un garage e inseriteli

i garages sono gratuiti..... non si pagano che aspettate, però per favore..... solo corvette non cominciamo a mettere macchine strane!!! eh....

ho chiesto proprio perche a me potrebbe interessare riportare sul mio garage tutti i consigli tecnici che ho fatto fin ora piu quelli futuri che stanno x arrivare

grazie mille
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Fico!fammi prova'
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Fico!fammi prova'
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

toniarkanoide
    Guest
    500 messaggi... si va a rischio di inondare i post di fesserie!!!!

beh, su quelle vado forte, ora inizio!!!!!

[}]

il garage sono riuscito a "farmelo"
    adesso vorrei sapere come funziona e cosa ci devo fare ........ [:I] o come si fa x aprirlo che ho sempre la saracinesca abbassata ........
    www.corvetteitalia.i t

sinceramente l'ho fatto anche io ma nn riesco ad usarlo bene... nn mi fa accedere alla mia area di foto ne riesco a vedere le auto degli altri ... solo saracinesche abbassate come mai?

io ho fatto delle prove con delle foto del cavolo ma non riesco a vederle e tantomeno so come si fa per organizzarle
    www.corvetteitalia.i t

Ma scusate ci sono i tasti...... vai nel garage, poi vai sulla macchina che hai pubblicato cliccando sulla foto a sinistra....... li escono i tasti aggiungi foto aggiungi filmato aggiungi files etc etc......

caxxo ma fatele due prove no???

gli altri come hanno fatto????

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

occhio........ quando caricate le foto controllate i nomi dei files, non devono contenere caratteri strani come % & ma nomi normalissimi..... sennò esce la X rossa e non si vedono!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

In effetti pare che nn si riesca ad alzare la saracinesca.

Un po di giorni fa ci ero riuscito ora nn più. Vado su my garage,clicco su nuova foto, compilo il tutto (modello anno, colore ecc...) carico dal mio hard disc la foto e la vedo sulla sinistra. ma cliccando sulle foto( ce ne sono 3 a Sx) non mi appaiono i pulsanti di modifica e caricamento video.

Solo una volta, cliccando ( ma non è apparsa la solita manina bensì la freccia) su una delle tre foto, mi è uscita la pagina dopo un paio di minuti. A sto punto ho caricato altre foto, ma niente ci sono sempre quelle tre e non si apre la saracinesca
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •