UGUALEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE alla c4 di Rayyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyy
aribravo Mr.

E vaiiiii
grandissimo ! Grazie![]()
UGUALEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE alla c4 di Rayyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyy
aribravo Mr.
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Faccio del mio meglio...spero magari ai prossimi raduni di far fare qualche foto al mio papā alle vostre Corvette e poi disegnarle.Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
aribravo Mr.![]()
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
sarebbe bello....[8D]Citazione:Messaggio inserito da Mr.Corvette
Faccio del mio meglio...spero magari ai prossimi raduni di far fare qualche foto al mio papā alle vostre Corvette e poi disegnarle.Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
aribravo Mr.![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
complimenti x i disegni
spettacolari
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Complimenti sei bravissimo!!!
beato te, io in disegno faccio un po' pena!!!
Un bacioooooooo
Grazie a tutti, siete molto gentili[^][^]![]()
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Di la veritā...tu ricalchi!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooo Aldo, non ricalco. Faccio tutto con la foto originale a computer e vado a mano libera.Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Di la veritā...tu ricalchi!![]()
Non sarebbe corretto...[8)]
Simone
anche perche con la carta carbone ti sporcheresti ..........![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est