mentre Elia con l'aria del "vago" ronza intorno alle vostre donne...[:181]Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Immagine:
110,3(censurato)KB
...il lupo perde il pelo ma non il vizio. [:104] [:102] [:102]

da queste immagini che ci giungono Saetta e Sten denotano qualche problema di amalgama.Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Immagine:
150,67(censurato)KB
[
....non posso pensare che il vero problema è come tirarsi fuori dall'appuntamento di Varano...[:0][:0][:0]
Scherzi a parte mi sarebbe piaciuto fare da collante.
[:245][:245][:245]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
mentre Elia con l'aria del "vago" ronza intorno alle vostre donne...[:181]Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Immagine:
110,3(censurato)KB
...il lupo perde il pelo ma non il vizio. [:104] [:102] [:102]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
GRAN BEL RADUNO , SONO CONTENTO DELL'ACCOGLIENZA DI TUTTI.
bella la c2 delle foto, e poi la c6 convertibile bianca è stupenda!Prima o poi riuscirò a venire da qualche parte![]()
Una bella giornata.
Se questo è un semplice pranzo, un raduno chissà a quali dimensioni assurge...
E finalmente gente che parla di macchine ( o altro) senza tante menate sulla denominazione di origine (della gente): un retaggio superato alla grande che resiste solo in qualche sperduto fortino e che, fosse per me, non ci sarebbe mai stato.
Fra l'altro ora sono pure diventato un iscritto del Corvette Sharks team![]()
C3 \"collector edition\" 82
bravo henry!!!!!! sei diventato uno squaletto!!!!!!!
![]()
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Bravo Stefano! Lo hai detto e lo hai fatto!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Sono contento di aver partecipato a questo incontro.
Ancora una volta ho respirato un clima di traquillità
e piacevole compagnia.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno
rincuorato e sostenuto.
Proprio una bella giornata
No no l'accoglienza è stata perfetta solo che Sten ogni tanto ha bisogno di ritirarsi in disparte e sfogarsi con il suo Kart Team Manager...Citazione:Messaggio inserito da Fellow
da queste immagini che ci giungono Saetta e Sten denotano qualche problema di amalgama.Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Immagine:
150,67(censurato)KB
[
....non posso pensare che il vero problema è come tirarsi fuori dall'appuntamento di Varano...[:0][:0][:0]
[:245][:245][:245]![]()
C6 Z06 RED PASSION
Ma cosa dici......questo è il suo momento piu' pericoloso!!! Si isola per concentrarsi sulla prossima marachellaCitazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
No no l'accoglienza è stata perfetta solo che Sten ogni tanto ha bisogno di ritirarsi in disparte e sfogarsi con il suo Kart Team Manager...Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Immagine:
150,67(censurato)KB
[
[:245][:245][:245]![]()
![]()
C3 \"collector edition\" 82