Ricordati SAETTA che senza la parola dei profeti il cristianesimo non sarebbe arrivato fino ai giorni nostri...
Amen...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[:X]
Ricordati SAETTA che senza la parola dei profeti il cristianesimo non sarebbe arrivato fino ai giorni nostri...
Amen...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, adesso non esageriamo...Citazione:Messaggio inserito da sten
Amen...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mafaffanculo di cuore....mi hai fatto prendere un colpo.......scemoooo ooo......![]()
corvette z06 gialla
Troppo figo, Sten, troppo figo!!!!!!!![^][^]
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Ciao burlone che ne dici di cambiare il tuo nick name da STEN in MARCHESE DEL GRILLO ???
Sten,ma non hai già raggiunto la pace dei sensi ????? [)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
Ghigo 71
Lui dice di no!Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
Sten,ma non hai già raggiunto la pace dei sensi ????? [)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
Io credo di si!![]()
C3 \"collector edition\" 82
ma si dai .... tranquilli ..... lo sappiamo tutti che chi tanto parla meno ...... [}][}
][}
]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
la tua donna diventera santa ........... TU NO !!!Citazione:Messaggio inserito da sten
Oooooh che ben,
vedo che sono da poco arrivato in questo forum e c'è gia tanta gente che mi vuole bene!![]()
![]()
Ragassi mi sono pisciato addosso dalle risate oggi!![]()
![]()
Non so che cavolo mi sia capitato ma, stamattina, mi è venuta questa "genialata" e, tra scriverlo qui, in facebook e mandarlo vai email, mi sono beccato talmente tanti di quei vaffanculo in tutte le lingue del mondo, che ancora adesso mi fischiano le orecchie!!!![]()
![]()
La prima a cascarci è stata mia moglie...che come dice bene henry è una santa donna a sopportarmi...ma mi chiedo ancora per quanto lo farà...![]()
![]()
![]()
Minchia che risate ragazzi!!! Uahahahahahahahahaha hahah!!!![]()
![]()
![]()
Il più duro invece è stato SAETTA, ma lui fa così perchè è un mio fan...ha visto tutti i miei "films" e quello che gli è piaciuto di più di tutti è "DURO a morire..."![]()
![]()
![]()
L'avete capita la battuta vero a cosa mi riferivo di duro... [B)]
Evviva la Wiga!!!
Evviva i culi che mi posta sempre la caramella golia1!!!
Yuhuuu!!!
[] [
] [
] [
] [
] [
] [
] [
] [
] [
]
![]()
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
pensa tu che poi vengono a dire a me che non devo scrivere minchiate sul forum .............Citazione:Messaggio inserito da sten
Carissimi,
non avrei mai voluto scrivervi quello che sto per scrivervi...ho aspettato proprio l'ultimo momento...ma ora quest'ultimo maledetto ultimo momento è arrivato...
Ho sempre cercato di essere la persona solare e positiva che avete conosciuto, allegra e forte che sempre avete trovato e ritrovate ogni volta in me...
Vi scrivo perchè questa mattina verrò sottoposto ad una difficile e lunga operazione chirurgica...
Quest'ultimo mio pensiero è rivolto a voi...dalla mia casa...prima di partire per l'ospedale dove mi aspetta la sala operatoria...
I medici mi hanno già detto che l'operazione non servirà a nulla, ma tant'è...
Mi hanno gia detto che...sarà impossibile per me...togliermi...la passera dalla testa...
Con affetto
almeno adesso so che siamo in due !!!
[^][^][^]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t