Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Ciao...

Visualizzazione Ibrida

sten
    Guest
    Ricordati SAETTA che senza la parola dei profeti il cristianesimo non sarebbe arrivato fino ai giorni nostri...

Amen...

[:X]

Citazione:Messaggio inserito da sten

Ricordati SAETTA che senza la parola dei profeti il cristianesimo non sarebbe arrivato fino ai giorni nostri...

Amen...

[:X]

beh, adesso non esageriamo...

mafaffanculo di cuore....mi hai fatto prendere un colpo.......scemoooo ooo......
    corvette z06 gialla

Troppo figo, Sten, troppo figo!!!!!!!![^][^]
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Ciao burlone che ne dici di cambiare il tuo nick name da STEN in MARCHESE DEL GRILLO ???

Sten,ma non hai già raggiunto la pace dei sensi ????? [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    Ghigo 71

Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

Sten,ma non hai già raggiunto la pace dei sensi ????? [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    Lui dice di no!
    Io credo di si!
    C3 \"collector edition\" 82

ma si dai .... tranquilli ..... lo sappiamo tutti che chi tanto parla meno ...... [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Oooooh che ben,

vedo che sono da poco arrivato in questo forum e c'è gia tanta gente che mi vuole bene!

Ragassi mi sono pisciato addosso dalle risate oggi!

Non so che cavolo mi sia capitato ma, stamattina, mi è venuta questa "genialata" e, tra scriverlo qui, in facebook e mandarlo vai email, mi sono beccato talmente tanti di quei vaffanculo in tutte le lingue del mondo, che ancora adesso mi fischiano le orecchie!!!

La prima a cascarci è stata mia moglie...che come dice bene henry è una santa donna a sopportarmi...ma mi chiedo ancora per quanto lo farà...

Minchia che risate ragazzi!!! Uahahahahahahahahaha hahah!!!

Il più duro invece è stato SAETTA, ma lui fa così perchè è un mio fan...ha visto tutti i miei "films" e quello che gli è piaciuto di più di tutti è "DURO a morire..." L'avete capita la battuta vero a cosa mi riferivo di duro... [B)]

Evviva la Wiga!!!

Evviva i culi che mi posta sempre la caramella golia1!!!

Yuhuuu!!!

[] [] [] [] [] [] [] [] [] []
    la tua donna diventera santa ........... TU NO !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Carissimi,

non avrei mai voluto scrivervi quello che sto per scrivervi...ho aspettato proprio l'ultimo momento...ma ora quest'ultimo maledetto ultimo momento è arrivato...

Ho sempre cercato di essere la persona solare e positiva che avete conosciuto, allegra e forte che sempre avete trovato e ritrovate ogni volta in me...

Vi scrivo perchè questa mattina verrò sottoposto ad una difficile e lunga operazione chirurgica...

Quest'ultimo mio pensiero è rivolto a voi...dalla mia casa...prima di partire per l'ospedale dove mi aspetta la sala operatoria...

I medici mi hanno già detto che l'operazione non servirà a nulla, ma tant'è...

Mi hanno gia detto che...sarà impossibile per me...togliermi...la passera dalla testa...

Con affetto
    pensa tu che poi vengono a dire a me che non devo scrivere minchiate sul forum .............
    almeno adesso so che siamo in due !!!
    [^][^][^]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •