Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: ...affermazioni

Be', una nissan GT-R e' comunque un bel mezzo............... eheh
    Betty. 1973. L-82.

Citazione:Messaggio inserito da barroma01

Alex te sai bene che le macchine sono in funzione ai gusti personali, in effetti girano per le strade automobili che difficilmente , parlo per me, acquisterei.
    Quando una persona mi dice una frase di quel tipo denigrando i miei gusti io rispondo semplicemente :

GUSTI SONO GUSTI , DICEVA IL GATTO MENTRE SI LECCAVA IL C..O !!! HE HE HE
    concordo ,siam tutti diversi,questione di gusti

tonyrigo
    Guest
    Che la GTR sia una gran vettura è pacifico.
    In pista poi STOCK è probabilmente, assieme alla GT3, la più performante in assoluto tra le stradali non ultraleggere.

La RS5 non so, se ne parla un gran bene, ma dubito sia all'altezza.

La GTR è poi certamente la più fruibile, in assoluto, su strada e nell'uso di tutti i giorni: 4 porte, 4 posti, bel bagagliaio, alta da terra, cambio automatico, ecc. ecc.

Il suo vero difetto è l'anima: è poco emozionale, quando la porti al limite fa tutto lei e devi affidarti a lei ed alla sua elettronica. Come molte 4X4, ma questa ha un'elettronica sofisticatissima, molto, moooolto avanti, tanto come handling che come tutto il resto.
    E' davvero straordinaria, ma ha un solo grande difetto: NON E' COINVOLGENTE.

Tutte queste cose ho già scritto qui:

http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=13167

Concludendo nel citato TOPIC che non c'è nulla un OLTRE LA Z06, perchè non esiste vettura più coinvolgente, con più anima ...

stando in casa ...... hai provato la ZR1 ??? ne hai avuto occasione ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

stando in casa ...... hai provato la ZR1 ??? ne hai avuto occasione ?
    Ho provato brevemente -troppo brevemente- la ZR-1 dell'amico "capitano" e, avendo avuto la Z06, le prime cose che mi sono saltate all'occhio sono state:
    1) rumore, o meglio "sound", piu' vicino a quello di un'auto da corsa di quanto non lo sia quello della zetona e sicuramente, a mio avviso, piu' accattivante
    2) rapporti del cambio decisamente piu' ravvicinati: infatti la 6a non è un overdrive come sulla Z06, ma è di potenza
    3) motricità di alto ( e altro ) livello, se confrontata con quella della Z06 : ancora lontana da quello di una 911 ma, soprattutto grazie alle diverse e piu' performanti coperture, sicuramente ( e finalmente) decente.
    4) la coppia è semplicemente mostruosa ad ogni regime, ma la spinta viene tagliata ben prima che sulla Z06, tanto da far pensare -solo una supposizione, visto che non ho potuto sperimentare- piu' utile passare al rapporto successivo prima dell'intervento del limitatore.
    5) freni e handling sulla fiducia, non ho potuto valutare.
    In definitiva un discreto progresso nei confronti della Z06, un progresso che però non vale proprio i +50.000 euro di differenza.
    Da comprare usata! Già se ne trovano, volendo, a prezzi piu' "consoni" al reale "value for money"
    C3 \"collector edition\" 82

tonyrigo
    Guest
    Io non l'ho mai provata, la ZR1.

Chi l'ha provata dice che ha un assetto ed una motricità migliore, frutto della diversa geometria delle sospensioni (che non so se sia proprio così ...) e della diversa taratura del differenziale posteriore.

Personalmente ho delle forti perplessità su ambo le cose ...

Per la semplice ragione che nessuno (che io conosca) l'ha mai provata in pista e quindi sono sensazioni frutto di ... sensazioni, non di una prova concreta.

Concordo con HENRY sul fatto che sicuramente non valga la differenza di prezzo, e non sono neppure convinto che sia in grado di contrastare le maledette GT3 997 in pista.

Sul veloce si, ma - salvo Monza - poche piste sono davvero veloci ...

Comunque son tutti discori accademici.

Le belle auto sono belle tutte!!!

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ovvio che i gusti sono gusti......... io per esempio mi arrapo con le Corvette, ma mi arrapo anche con altre macchine!! Tra queste... eh... lo so che vi sempbrerà strano ma mi fa arrapare tanto tanto la Nissan R34 Skyline....... brrrrrrr..... mi si accapona la pelle!!! Ehhhhhh!!!
    Complimenti, ottima scelta per farsi accaponare!
    Per chi non conosce questo mostro di ingegneria nipponica, la versione 2009, da 0-60 mph in 3.3 secondi! []

[:0][:0][:0]
    minchia
    [:0][:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

GITTìCHE? che roba è? si mangia? [)]

nissan r34 skyline? quel comodino ambulante?? ahaha ma va laaaaa è vergognosaaaa ahahaha[]

(r34? ridicola 34 volte? uhm..)

però...o-100 in 3.3 secondi?? wow! allora puoi cestinarla... in un lampo!! uhauauhauaaaaaa

..ma smettiamola va...[)]

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ovvio che i gusti sono gusti......... io per esempio mi arrapo con le Corvette, ma mi arrapo anche con altre macchine!! Tra queste... eh... lo so che vi sempbrerà strano ma mi fa arrapare tanto tanto la Nissan R34 Skyline....... brrrrrrr..... mi si accapona la pelle!!! Ehhhhhh!!!
    Complimenti, ottima scelta per farsi accaponare!
    Per chi non conosce questo mostro di ingegneria nipponica, la versione 2009, da 0-60 mph in 3.3 secondi! []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •