considerando appunto i tempi di magra, se ti da 32000 un concessionario è un ottimo prezzo. Io a 32000 te la prenderei se dovessi comprarmi una corvette...
Dato che sono tempi di magra e che nessuno pensa di darmi tutti i soldi insieme ho contattato una conce che mi ritira la vette senza permuta a 32000!. Siccome la conce va in ferie e riapre il 22 agosto se qualcuno fosse interessato a prenderla allo stesso prezzo è pregato di farmelo sapere prima di quella data, preferisco darla a qualcuno di voi piuttosto di far arricchire altri...grazie.[}]
considerando appunto i tempi di magra, se ti da 32000 un concessionario è un ottimo prezzo. Io a 32000 te la prenderei se dovessi comprarmi una corvette...
Ex C6 Rossa LS2
ti ringrazio dell'apprezzamento. Se nessuno si fa avanti il 22 agosto la consegno al conce.
ma quante chiacchiere ogni volta che qualcuno mette in vendita una corvette..che palle...
se' poco o tanto ma che ve frega o no?...che palle..
corvette z06 gialla
..si fa' per dare un consiglio..uno e' libero di venderla al prezzo che vuole, e' la sua, ma se x esempio uno spara 40000euro per un C6 del 2007, uno glielo dice per fargli capire che il prezzo e' fuori mercato, poi certo cavoli suoi...![]()
Concordo con giampy.....tutte le mie corvette non le ho mai messe in vendita sul forum....troppi saccenti fanno scappare l'acquirente.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Venduta.
Bel colpo visto il periodo...ma hai dovuto calare le braghe sul prezzo?
Ex C6 Rossa LS2
un pò...ma di questi tempi col superbollo in arrivo e l'ipt che deve pagare un nuovo acquirente sul passaggio di proprietà dovevo darla in conce.
È aumentato anche il costo del trapasso???sai dirmi a quanto ammonta?Citazione:Messaggio inserito da pippo
un pò...ma di questi tempi col superbollo in arrivo e l'ipt che deve pagare un nuovo acquirente sul passaggio di proprietà dovevo darla in conce.
Ex C6 Rossa LS2