Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: S.C.I. un altro pianeta ......

non puoi mica pensare di andare avanti cosi alla tua eta !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic pure te però non è che ti senti molto bene.....hai scritto un quarto d'ora da solo su sto post!![xx(][xx(][xx(][xx(]

Prendete un cordiale la sera dopo cena!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

RobyDark
    Guest
    Altro che cordiale[],
    ogni tanto bere un pò d'acqua non fa male[:278]

RI-KA-BUUUUHHHMMMM
    "Capitano siamo stati colpiti di nuovo"
    "Che palle! Sala macchine! Rapporto danni"
    "Capitano, la potenza è al 5% ed abbiamo perso TUTTI gli scudi deflettore, stavolta la cosa è seria"
    "Questa volta non mi frega se ci sono feriti, mi importa solo lo stato di MICBRAXJR, lui e il suo impronunciabile nome..... c...o"
    "Capitano, MICBARXJR è vivo ma gli strumenti indicano sia avvenuto un prolasso cerebrale"
    "VETTERACING, cerca di essere meno tecnico, sporco Vulcaniano, non capisco mai una mazza di quello che dici"
    "Capitano, ho l'immagine di MICBARXJR sullo schermo ma devo informarla che non è un'immagine piacevole"
    "Per chi mi hai preso VETTERACING? Io ho visto cose che voi Vulcaniani non avete mai nemmeno immaginate"
    "Ricevuto Capitano, la passo sullo schermo del ponte di comando, sembra anche che MICBARXJR voglia comunicare con Lei"
    "FFFFzzzzzZZZfffffZZ ZZZZzzzzzz"
    "Allora VETTERACING? Lo sai che se vengo giù ti saldo le orecchie con il plasma e ti metto a pulire i cessi dell'Enterprise per uno zilione di ere"
    "Ci siamo quasi capitano.....eccolo"
    Immagine:

15,41KB
    "................... .."
    "Capitano? si sente bene?"
    "C...o mi sono vomitato addosso (e manca pure la faccina che vomita)"
    "Capitano chiedo se dobbiamo fare rapporto al Galattico ALAIN?"
    "No, credo che sua Vastità abbia già i suoi problemi, penso la cosa la si possa sistemare noi, fammi portare il disatomizzatore neuronico omeocinetico"
    "Capitano dubito che al 5% di potenza rimasta possa funzionare"
    "Hai ragione diavolo di un Vulcaniano! Non mi è mai piaciuto sopprimere MICXJRBAR, lui e il suo impronunciabile nome, ma visto il suo stato non vedo alternative, dovremo farlo alla vecchia maniera....."

...e mentre sull'Enterprise il comandante si appresta ad eseguire il difficile e sporco lavoro nella Galassia S.C.I. la vita continua...

tonyrigo
    Guest
    GRANDE TATOZ !!!

[)][)][)]

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:0][:0][:0][:0][:0][:0] .... XXXXXX +++++ ..... CHE SUCCEDE?
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

il troppo caldo sta facendo brutti scherzi [)]

Tossicodipendenti qui....proprio non me lo sarei mai creso [V]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

ma che tossico dipendenti , alcolizzati ec ecc

solo sani e semplici lavoratori

giovedi e venerdi dalle 14.00 alle 20.00 sull impalcatura sulla parete di casa sotto il sole senza cappello
    c e stato qualche disguido tecnico , non so se dovuto ai 35-37°c oppure alla drammatica carenza di birra gelata

provvederemo la settimana prossima ad avere maggiori quantita di birra gelata x evitare drammatici surriscaldamenti

[][^][]
    www.corvetteitalia.i t

adesso qui si scherza e si dicono stupidate ma ........ prova a lavorare su un impalcatura alto da terra , sotto il sole senza avere un goccio di birra fresca ........
    lo dicono in tuti i telegiornali e lo consigliano tutti i dottori , "con queste calure bisogna bere almeno 2-3 litri di birra al giorno" per avere un sufficente cambio di fluidi corporei altrimenti si rischiano gravi conseguenze all organismo dovuteall insufficenza di liquidi !!!

[8D]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •