Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 126

Discussione: Dimissioni riassunto conclusivo!

tonyrigo
    Guest

Beh, il BAN PRIDE servirà pur a qualcosa ...

[)][)][)]

Abbiam detto che si fa la manifestazione pacifica, mica dove e quando ...

tonyrigo
    Guest
    Beh, il BAN PRIDE servirà pur a qualcosa ...

[)][)][)]

Abbiam detto che si fa la manifestazione pacifica, mica dove e quando ...

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

CorvAldo, ma tu nn sei quello che hai scritto dell'evento Mantovano sulla rivista????
    Veramente quelle sono delle frasi estrapolate dall'"amico" da un post da me inserito tra i vari dopo raduno....me lo sono trovato sul giornale senza neanche preavviso...MHA! miracoli della tecnica e della scienza del punto com.Se non altro mò so famoso...ma non ho visto na lira, poteva fare di più![)][)][)][)][)]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

CorvAldo, ma tu nn sei quello che hai scritto dell'evento Mantovano sulla rivista????
    Veramente quelle sono delle frasi estrapolate dall'"amico" da un post da me inserito tra i vari dopo raduno....me lo sono trovato sul giornale senza neanche preavviso...MHA! miracoli della tecnica e della scienza del punto com.Se non altro mò so famoso...ma non ho visto na lira, poteva fare di più![)][)][)][)][)]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Alex73
    Guest
    ...addirittura è stato aperto un post dedicato per scrivere...io me ne vado!
    ...altro che frutta qui siamo al digestivo!

Alex73
    Guest
    ...addirittura è stato aperto un post dedicato per scrivere...io me ne vado!
    ...altro che frutta qui siamo al digestivo!

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Lo sriscione centra molto poco secondo me...

E comunque per la cronaca anche il sottoscritto le ha date la notte scorsa con una
    bella comunicazione alla CorvAldo.

...No dato che già mi arrivano messaggi di stupore per la mia bannazione...meglio precisarlo: Dal punto com ME NE SO' ANNATO IO! No banner, No party [^]
    A prescindere dalle varie interpretazioni più o meno positive su quello striscione.
    se chi ne partecipa all'interno del suo forum di appassionati d'automobili, non gli viene più concesso di farsi una risata per un cazzata del genere, allora è veramente frutta.
    Li cera l'occasione di rispondere con lo stesso ironismo, non venire di quà a piangere il morto.

E quando te ne accorgi?
    Quando ti confronti con realtà diverse.
    A prescindere dal contenuto, poteva anche scrivere "Gladiatore laziale = burino spaziale", bene, penso che anche i laziali ci avrebbero riso, pur avendo una situazione societaria molto più precaria.

Adesso cè nè un altro in sala d'attesa dimissionari, e per far muovere quello gli devi togliere l'ossigeno.
    Pacifista comè!
    Questo deve far riflettere a chi semina vento.

Cosi va meglio Aldo?

Si grazie.

Adesso è in itaGLIano
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Lo sriscione centra molto poco secondo me...

E comunque per la cronaca anche il sottoscritto le ha date la notte scorsa con una
    bella comunicazione alla CorvAldo.

...No dato che già mi arrivano messaggi di stupore per la mia bannazione...meglio precisarlo: Dal punto com ME NE SO' ANNATO IO! No banner, No party [^]
    A prescindere dalle varie interpretazioni più o meno positive su quello striscione.
    se chi ne partecipa all'interno del suo forum di appassionati d'automobili, non gli viene più concesso di farsi una risata per un cazzata del genere, allora è veramente frutta.
    Li cera l'occasione di rispondere con lo stesso ironismo, non venire di quà a piangere il morto.

E quando te ne accorgi?
    Quando ti confronti con realtà diverse.
    A prescindere dal contenuto, poteva anche scrivere "Gladiatore laziale = burino spaziale", bene, penso che anche i laziali ci avrebbero riso, pur avendo una situazione societaria molto più precaria.

Adesso cè nè un altro in sala d'attesa dimissionari, e per far muovere quello gli devi togliere l'ossigeno.
    Pacifista comè!
    Questo deve far riflettere a chi semina vento.

Cosi va meglio Aldo?

Si grazie.

Adesso è in itaGLIano
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Lasciamo stare...... hahahahahahahahah

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Lasciamo stare...... hahahahahahahahah

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •