Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: Strumentazione!!!

Visualizzazione Ibrida

Gentilissimi!!!!!!!! !!!
    Effettivamente e'un po' caro il manuale...provero' a vedere se trovo qualcosa su e bay dato che il mio salvadanaio se lo agiti ormai si sente il riverbero di una chiesa!!!!
    La macchina ha le frecce arancioni e il cluster e' in Km/h.controllo bene la batteria!
    Verrei volentieri a Ghedi di corsa,ma con questi problemi ho paura che mi lasci a piedi...grazie!!!

Trinex65 sarebbe perfetto se qualcuno di esperto potesse dare un occhiata e vedere un po'..
    Ora ho le targhe provvisorie fino a domenica poi avro'da sbrigare le solite lunghe faccende burocratiche all'italiana!!!Cmq quando vuoi/puoi.....grazie!
    La Corvette e' rossa con interni rossi...tra poco provo a fare qualche foto e stasera le metto(alle 12 lavoro!!!)...

fabri
    Guest
    benvenuto

a proposito di targhe, ricordati di valutare se quadrata tipo ZA oppure classica lunga !!!!

poi ti consiglio di andare a Ghedi, li ti possono portare manuali da consultare e trovare il problema con tanti possessori di C4, in oltre non potrai fare danni più gravi di quelli già accaduti !!!!!
    senza contare che vedere un' auto dal vivo permette a chi ha esperienza di darti molte dritte

se hai voglia di passare da me io questo week sono in garages a finire i lavori sulla mia (teste),altrimenti posso anche passare io da te appena provo la mia ,fai tu e fammi sapere.
    Fa sempre piacere dare una mano agli appassionati
    ciao

Trinex, vai su off-topic e guarda la discussione "2 tornado run" iscriviti e ci si vede a Ghedi!!
    Fidati, è una bella esperienza....
    Ciaooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

FIGATA!!!
    ci saro'

Citazione:Messaggio inserito da fabri

benvenuto

a proposito di targhe, ricordati di valutare se quadrata tipo ZA oppure classica lunga !!!!

poi ti consiglio di andare a Ghedi, li ti possono portare manuali da consultare e trovare il problema con tanti possessori di C4, in oltre non potrai fare danni più gravi di quelli già accaduti !!!!!
    senza contare che vedere un' auto dal vivo permette a chi ha esperienza di darti molte dritte
    verissimo , hai proprio ragione deve prima guardare se ha il paraurti posteriore americano(quadrato) oppure europeo(rettangolare )
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ciao e benvenuto!!!!

complimenti per l'acquisto!

Come diceva Max76 okkio alla batteria, non vanno bene tutto per lo spazio che ci si ritrova. Adesso appena mi arriva la mia, vedo se ci sta così posto una discussione mettendo marca e modello e le varie problematiche che sono sorte.
    E se non va bene vedrò di fare qualche modifica per farcela entrare.

Ma sui manuali che dite, cosa c'è di specifico? E' spiegato anche ad esempio come fare a smontare le portiere? ..mi intripperebbe averne una copia se c'è spiegato di tutto.

Ah, Glasscoffee, è coupe o cabrio la tua bimba? [|)]
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Citazione:Messaggio inserito da willys

ciao e benvenuto!!!!

Ma sui manuali che dite, cosa c'è di specifico? E' spiegato anche ad esempio come fare a smontare le portiere? ..mi intripperebbe averne una copia se c'è spiegato di tutto.
    Willys, sui manuali c'e' praticamente tutto con immagini dettagliate sul come fare, schemi elettrici, meccanici ecc. Ti fan venire quasi voglia di smontare la macchina e rimontarla.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

verissimo , sono completissimi ed esaustivi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Domani pome dopo lavoro andro' alla ricerca della batteria..tra l'altro...con poli invertiti vuol dire che c'è il meno e il + al contrario..giusto?
    Il paraurti posteriore ha l'alloggiamento per la targa tipo europeo..
    cmq quel manuale e' troppo importante...bisogna prenderselo assolutamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •