Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

se si riesce a fare on-line sarebbe fantastico e rapido e oltretutto potrebbe contare su piu votanti di sicuro vista la comodita
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

JJ magari in futuro se avremo supporto operativo ed economico modificheremo statuto e ci attrezzeremo per votazioni on line, per ora è così come accade per il 99% delle aziente,club,istituz ioni ..... ci si muove e si va a votare.

JJ 260 km te li puoi anche fare su' passo io a prenderti?? poi ritorni in treno se sei stanco
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Allora...... non lo so..... se è legalmente possibile!

Però facciamo una riflessione!

PERCHE' SI DEVE VOTARE????

Si vota per i seguenti motivi:

1) Lo statuto prevede che a Gennaio 2010 le cariche scadono e quindi devono essere riconfermate a mezzo votazione da parte dei tesserati del club (cioè voi)

2) Si vota un direttivo perchè tutti insieme dobbiamo decidere la cosa migliore per il club!

3) Deve essere preoccupazione di tutti noi, dare alla Scuderia un pool pensante che abbia i mezzi e le idee!

Adesso.... se voi qui nel Forum esprimete una vosra volontà...... per esempio scrivete "Alain For President!" oppure "Pincopallo for President" allora sarà piu o meno di dominio pubblico la volontà di tutti...... e anche se dovessimo essere in 3 alla riunione quei tre voterebbero sapendo la volontà di tutti!!! no??

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

vabe
    io spedisco per posta se mi riesce
    se qualcuno la trova e ha il tempo di leggerla , meglio altrimenti pazienza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

JJ magari in futuro se avremo supporto operativo ed economico modificheremo statuto e ci attrezzeremo per votazioni on line, per ora è così come accade per il 99% delle aziente,club,istituz ioni ..... ci si muove e si va a votare.

JJ 260 km te li puoi anche fare su' passo io a prenderti?? poi ritorni in treno se sei stanco
    Lo statuto va modificato perchè è gia vecchio! Non prevede il federalismo e non tiene conto del fatto che siamo nel 2010 e il mondo è cambiato! Quindi, io sapevo gia di dover modificare lo statuto. Poi se vogliamo discutere di votazioni pubbliche lo possiamo fare solo quando avrete fatto tutti la firma digitale!

Scusate se rompo le palle, però..... anche uscente..... le devo rompere!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Allora...... non lo so..... se è legalmente possibile!

Però facciamo una riflessione!

PERCHE' SI DEVE VOTARE????

Si vota per i seguenti motivi:

1) Lo statuto prevede che a Gennaio 2010 le cariche scadono e quindi devono essere riconfermate a mezzo votazione da parte dei tesserati del club (cioè voi)

2) Si vota un direttivo perchè tutti insieme dobbiamo decidere la cosa migliore per il club!

3) Deve essere preoccupazione di tutti noi, dare alla Scuderia un pool pensante che abbia i mezzi e le idee!

Adesso.... se voi qui nel Forum esprimete una vosra volontà...... per esempio scrivete "Alain For President!" oppure "Pincopallo for President" allora sarà piu o meno di dominio pubblico la volontà di tutti...... e anche se dovessimo essere in 3 alla riunione quei tre voterebbero sapendo la volontà di tutti!!! no??

Io la mia volontà l'ho gia espressa.... ed a oggi non vedo alternative .

Anzi...avanzo anche una proposta pubblicamente (mia personale)....da qualche parte con qualche carica mi piacerebbe vederci anche GENNARO e JACKVETTE
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ehhh.... piacerebbe anche a me! Ma se voglio il bene di Stefano lo devo tenere fuori, se voglio fargli del male lo devo mettere dentro!!

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Non sarebbe affatto una brutta idea.

E organizzare un viaggetto con pullman per prender sù più gente possibile?
    Vabbè, la mia cazzata l'ho scritta..

Grazie stefano...ma alain ha gia' detto tutto...comunque io sono d'accordo nel non cambiare....
    Alain presidente
    Stroker vice
    alberto segretario
    e chiara se non sbaglio tesoriere?
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)