Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: sgancio rapido tetto C4, esiste?

Citazione:Messaggio inserito da RobyDark

Se vuoi uno smontaggio rapido, basta che usi questo con gli inserti torx e il gioco e fatto
    http://www.bosch-do-it.it/hobbisti/n...gn-30064.shtml
    l idea e buona ma fortunato/sveglio come sono so gia che quando mi serve la batteria e scarica di sicuro

[V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan

allora lo devo comprare perchè la mia non lo ha più! Sono uguali per tutte le annate?
    Col cricchetto levo le 6 torx, poi sul parabrezza cosa c'è da svitare? sempre col cricchetto?
    il cricchetto e uguale x tutte le C4 di sicuro e come ti e gia stato detto le torx da togliere sono 4 , le 2 dalla parte del lunotto posteriore le togli fisicamente e ti restano proprio in mano mentre le 2 anteriori le sviti e rimangono dentro la sede del pezzo di plastica che contorna il cristallo
    www.corvetteitalia.i t

grazie mille, tutto chiaro ora!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

e non hai visto ancora niente.......aspetta di cambiare le lampadine posteriori o la batteria ecc. ecc. ecc

Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan

la amo! ma non capisco perchè dalla c3 alla c4 han complicato così tanto lo sgancio del tetto :-)

incrocio le dita visto che x adesso non ho mai avuto problemi con le luci dietro .......
    www.corvetteitalia.i t

incrocio le dita visto che x adesso non ho mai avuto problemi con le luci dietro .......
    www.corvetteitalia.i t

Io ho fatto una cosa molto semplice, tettuccio usato pagato praticamente niente, si tiene il telaio si mette un rinforzo al centro longitudinalmente e mi sono fatto fare da un amico i 2 pezzi mancanti in carbonio, 30 sec si toglie e si mette e non occupa tutto il bagagliaio...
    Praticamente copiato spudoratamente dalla C3 [8D]

dove hai trovato un tettuccio usato pagato praticamente niente x la C4 ?
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Alex80

Io ho fatto una cosa molto semplice, tettuccio usato pagato praticamente niente, si tiene il telaio si mette un rinforzo al centro longitudinalmente e mi sono fatto fare da un amico i 2 pezzi mancanti in carbonio, 30 sec si toglie e si mette e non occupa tutto il bagagliaio...
    Praticamente copiato spudoratamente dalla C3 [8D]
    puoi scattare qualche foto per capire gli interventi fatti?
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

io avevo dei sganci comodissimi sulla PONTIAC TRANS AM del 79!una figata, 2 levette per parte da spingere verso il basso e i 2 vetri fumè (PESANTISSIMI) venivano via!

peccato che poi non sapevi dove metterli

-Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •