Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: sarà così la c7 del 2012... speriamo!!!

http://jalopnik.com/5336586/gm-sting...brid-super-car

roba da matti............ quella non sarà la prossima Corvette......... non ci credo!! Non ci voglio credere!! Si stanno divertendo nel centro stile....... e fanno bene, ma la Corvette C7 sarà qualcosa che somiglia a questa, non sarà questa!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ciao alain.. ovvio che nn sarà questa.... ma sicuramente prenderà degli spunti significativi dal modello in questione... io mi auguro sopratutto per quel che riguarda gli interni .... elo sterzo che sinceramente è molto squalificante rispetto alla categoria di auto a cui appartiene... paradossalmente macchine molto meno costose ne hanno di molto più belli ed originali.. vedi la 370 z o le bmw serie m-sport.. vedremo ))

Ciao alain.. ovvio che nn sarà questa.... ma sicuramente prenderà degli spunti significativi dal modello in questione... io mi auguro sopratutto per quel che riguarda gli interni .... elo sterzo che sinceramente è molto squalificante rispetto alla categoria di auto a cui appartiene... paradossalmente macchine molto meno costose ne hanno di molto più belli ed originali.. vedi la 370 z o le bmw serie m-sport.. vedremo ))

io staccherei direttamente quello della 500 abarth e lo metterei sulla mia,o anche quello carbonio della linea accessori john cooper works...
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

io staccherei direttamente quello della 500 abarth e lo metterei sulla mia,o anche quello carbonio della linea accessori john cooper works...
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

tonyrigo
    Guest
    Al di là della forma rettangolare e molto allungata degli scarichi, che può essere anche gradevole, ma comporta i problemi sottolineati da STROKER (e mi paiono anche "piccolini" per i ns. 7 litri ...) non condivido la "mania" di tenerli sempre bassi.

Quella posizione impedisce di creare un valido estrattore nella parte posteriore della vettura, anche se in questo caso mi pare che un timido tentativo sia stato fatto ...

Tenendoli alti e laterali si risolverebbe completamente il problema, anche se forse questo creerebbe problemi al bagagliaio da SW.

anche laterali nn sarebbero male....
    [][][][][8D]

Ragazzi............. non vi preoccupate perchè è probabile che questa non sia la C7, ufficialmente la GM non ha emesso alcun comunicato stampa in merito.......... quindi......... i designers del centro collegato alla GM si sono divertiti a presentare la loro C7.... tutto qui! Poi mamma GM se non decide che quella puo essere veramente la C7 scordatevela........ ..... non va in produzione!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sarebbe anche troppo costosa penso e non e' il momento))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte