Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: cavauto

in teoria,
    il suo dovrebbe essere abbastanza preciso, avendolo tarato sull'esatta circonferenza delle gomme,
    in teoria però...

ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

ciao ragazzi...... beh a dirla tutta con devil abbiamo fatto anche il video hihihihihihi nn so ora con cetezza quanto realmente fosse la velocità effettiva comunque sia vedere il tachimetro a 340 pieno a 6100 giri di quinta è stata una gran bella soddisfazione.... una delle cose più impressionanti e la velocità e la progressione con cui li ha presi...... il video daltronde parla chiaro . E poi se nn sbaglio anche manfredx che ha fatto grosso modo i miei stessi interventi ha parlato di aver toccato velocità da paura ... addirittura se nn sbaglio lui aveva registrato ben 338 kh al gps........ Per quanto riguarda devil invece penso che dovrebbe smettere di lamentarsi sempre delle prestazioni di cerbero... a me che l'ho provata mi sembra davvero che vada a bomba... anche in autostrada mentre cazzeggiavamo ed abbiamo dato un paio di sgasate fino a 260 mi stava dietro alla grande....

Massi ME c6
    Guest
    Devil mettiti il cuore in pace non andrai mai più forte dalla Raffo car!
    già vai più forte di me, non sei mai contento!!!!

Ciao massi ......... ma quando la prendi la zetona te..... così devil sarà l'ultimo della carovana hihihihhiihhii... sono convinto che se la comprassi lui ti seguirebbe a ruota e la farebbe subito elaborare per poter avere più cavalli di noi due

tonyrigo
    Guest
    Le velocità di cui Ti ho detto, caro CHRISTIAN, erano state rilevate (almeno da quello che avevano a suo tempo scritto e mi riferisco ai 349) con le RF GY.

Anche la mia di MONZA è con le stesse gomme.

Con le MSC (il sensore della velocità è davanti o dietro???) effettivamente la cosa cambia, perchè sono di misura diversa davanti.
    Dietro però sono uguali.

TUTTI A NARDO'???

[)][)][)]

sei sicuro che sarebbe avanti con la zetona stock)) raffo?
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Massi ME c6
    Guest
    Non mi provocate!!!!
    Per ora sono distratto da gare di moto d'acqua, lasciatemi dove sto per la vostra tranquillità! ihihihi

cmq cerbero va forte almeno quanto una z stock.... quindi se prendi la z mi sa che dovrai fare anche te qualche piccolo intervento.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •