Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: vendo 1969 corvette 350/300cvmatchingVENDUTA/SOLD

Visualizzazione Ibrida

white shark
    Guest
    Ermanno,
    peccato che la tua sia numbers matchin!!!!! sennò me la pigliavo io e ci montavo su l'altro motore L88 che mi è avanzato....guarda che non sto scherzando...
    Rick, apri pure il post.ho un pò di documentazione riguardo le C3 race che potrei postare

hermangermano
    Guest
    chrome bumpers perfetta al prezzo di una rubber bumpers!!!!

hermangermano
    Guest
    Molti mi chiedono per l'immatricolazione, volevo aggiungere quindi che posso benissimo cedere l'auto già targata italiana.

hermangermano
    Guest
    VENDUTA / SOLD
    Ritornerà nera, suo colore originale (tuxedo black)

MAX 272809
    Guest
    augurissimi , a te e a chi l'ha acquistata. veramente un bel pezzo di corvette...

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

augurissimi , a te e a chi l'ha acquistata. veramente un bel pezzo di corvette...
    Hehehehhe! Grazie!
    A quanto sembra fra poco ci sarà un nuovo corvettista tra di voi...
    Sbiellando s\'impara!

MAX 272809
    Guest
    di nuovo complimenti , spero di vederla dal vivo e conoscere il nuovo propretario . poi chi tel venduta e una persona molto seria e sa' quella che ha nelle mani( anche se non ci siamo mai incontrati ). .

hermangermano
    Guest
    grazie MAx, con l'acquirente, il caro Luca, era da più di un anno che ci conoscevamo ed è stato un piacere fare affari con Lui:
    Bravo, deciso, rompic...i

hehehehe,
    la rompicoglionaggine è la caratteristica fondamentale per salvaguardare il culo dell'acquirente fai da te!

...Poi dai, non ho rotto neanche più di tanto, ti farò parlare con quello che mi ha venduto la mia mia prima moto!
    Sbiellando s\'impara!

elledibi
    Guest
    ...complimenti a Lu-car-Vette per l' acquisto e a Hermangermano per la professionalità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •