Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Foto Voghera

Visualizzazione Ibrida

Adesso devo uscire in bici per allenamento, le altre nei prossimi giorni, insieme ai commenti sul raduno e sulle macchine partecipanti.
    Ciao ciao

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

, e non quelle fatte da quella spugna di stefano, non ce n'è una a fuoco [}]
    PS: io ne ho circa 200 [xx(]

C
    sarà stata la bistecca di brontosauro che mi hai fatto mangiare

o forse del conto ? [}][}]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

Non so perchè ha scritto C e non Z, forse sto diventando come Stefano [8D]

Z
    su dai per piacere...ormai hai passato i 45 e sei ancora fermo a Zorro [)]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

bello bello
    peccato non essere venuto !!!
    [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Zorro........Dato che ci siamo anche visti a Voghera mi sembra di averti gia' spiegato abbastanza.......
    Il non esser stati partecipi al raduno di Voghera con uno stand ufficiale...vorra' dire che i responsabili del direttivo non potevano essere presenti perche' gia' impegnati in cose personali o familiari..comunque sia nessuno deve giustificarsi.......
    Mi sembra di sentir parlare un'altra persona............
    Vorrei ricordarti che il ns e' un divertimento e non un lavoro...cerchiamo di far del ns meglio e potremmo far sicuramente meglio......ma non dobbiamo dar resoconti a nessuno.......
    L'anno scorso eravamo presenti e forse tu neppure c'eri........e ora ci vuoi dare consigli...........B ha......
    Zorro....la prossima volta ti deleghiamo al ns posto......ti diamo gazebo, striscioni, sedie, tavolo, magliette, ed in piu' una porchetta appena cotta e qualche filone di pane....da offrire a tutti...........basta che ci invii le foto della tua C3 carica di tutta quella roba......

La mia non voleva esere una critica così tanto per fare, era più una considerazione sull'accaduto. Lo so beissimo che nessno di voi mi/ci deve spiegazioni su certe scelte, ma mi sembrava utile ribadire che se a volte non si arriva a fare certe cose per i mille impegni quotidiani, magari basta solo verificare la disponibilità di chi comunque ha intenzione di fare ugualmente quella cosa, tutto li, se poi dare la propria disponibilità per un bene comune è visto come un problema, va bene ugualmente, al massimo vorrà dire che non ce ne sarà una seconda. Sul fatto poi che ti sembra di sentire parlare un'altro, visto che non so a chi ti riferisci, puoi fare anche il mome così deciderò se prenderla come un'offesa o cosa.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Immagine:

45,12KB

Immagine:

44,73KB

Immagine:

40,12KB

Immagine:

40,7KB

Immagine:

42,94KB

Immagine:

43,75KB

Immagine:

50,94KB

Immagine:

41,89KB

Immagine:

55,84KB

Immagine:

55,89KB

Immagine:

53,82KB

Immagine:

50,16KB

Immagine:

57,09KB

Immagine:

45,6KB

Immagine:

50,09KB

Per ora credo possano bastare, devo ancora finire di asciugarmi dall'acqua tremenda che ho preso questa sera in bici [8D], domani cercherò di postare anche le altre.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Zorro........Dato che ci siamo anche visti a Voghera mi sembra di averti gia' spiegato abbastanza.......
    Il non esser stati partecipi al raduno di Voghera con uno stand ufficiale...vorra' dire che i responsabili del direttivo non potevano essere presenti perche' gia' impegnati in cose personali o familiari..comunque sia nessuno deve giustificarsi.......
    Vorrei ricordarti che il ns e' un divertimento e non un lavoro...cerchiamo di far del ns meglio e potremmo far sicuramente meglio......ma non dobbiamo dar resoconti a nessuno.......
    L'anno scorso eravamo presenti e forse tu neppure c'eri........e ora ci vuoi dare consigli...........B ha......
    Zorro....la prossima volta ti deleghiamo al ns posto......ti diamo gazebo, striscioni, sedie, tavolo, magliette, ed in piu' una porchetta appena cotta e qualche filone di pane....da offrire a tutti...........basta che ci invii le foto della tua C3 carica di tutta quella roba......
    se non ci sta sulla macchina di Zorro la Porchetta la trasporto volentieri io con la C4 mia ........ ho posto anche x il coltello e un po di pane

[][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Avevamo già la nostra abbondante scorta di salame e pane, e per un pò mi sa tanto che di salame non se ne parla [8D]

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Ciao Lorenzo e scusa se intervengo.
    Ho fatto i salti mortali per far stampare, in tempo utile, i poster delle foto i Ghedi e del logo della Scuderia. Li ho portati su da Rimini......e Zorro è venuto apposta a Milano a ritirarli. Zorro non ha di certo bisogno di un avvocato e tutti, dico tutti, partecipiamo ai raduni per passione, e non perchè il nostro medico ci ha prescritto di farlo. Sono venuto a Voghera sabato apposta per vedere se c'era bisogno di aiuto nell'allestimento del "nostro" stand e, il non trovarlo, un pò mi è dispiaciuto.
    Onore al merito quindi allo Sharks Team che, all'interno del suo stand, ha avuto la gentilezza di dare grande visibilità al nostro club.
    Forse bastava segnalare che il direttivo non avrebbe partecipato in quanto i suoi componenti erano impossibilitati a farlo: ci mancherebbe altro, prima famiglia e lavoro, poi la parte ludica e goliardica della vita. Facciamo solo in modo che certe informazioni circolino in modo più veloce: non è infatti detto che qualche socio possa, in alcune occasioni, offrire la sua disponibilità per colmare eventuali defezioni, per le quali non vi è ovviamente, ed assolutamente, alcuna necessità di giustificarsi.
    Scusa di nuovo Lorenzo ma ho voluto solo esternare il mio pensiero che, ovviamente, può essere condivisibile o opinabile.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati