Ah, ecco cos'era che non mi convinceva quando avevo visto le foto della tua... davvero strano.
si cristian lo so mi ha spiegato anche lui che l'altezza la da la balestra.... e ha pure fatto il confronto con la balestra dell'altra corvette... dice che hanno lo stesso numero di codice stampato , in poche parole sono le stesse....... anche lui è uscito pazzo, saranno proprio difettose o anomale le mie???????
Ah, ecco cos'era che non mi convinceva quando avevo visto le foto della tua... davvero strano.
Che sottosterzava un pò me lo ricordo ma credevo fossero le gomme ant un pò consumate...
Cmq devil la macchina dopo averla regolata cristian andava benissimo..... quale leggera davanti ... anche vetteshark (che ve lo può confermare) è rimasto molto favorevolmente colpito... il bello è che ora che il gommista me l'ha abbassata di quel mezzo centimetro la macchina mi da nuovamente l'impressione di essere tornata rigida e dura come prima che la portassi da cristian [V][V][V] boh? Con sta macchina nonostante tutti gli sforzi fatti ed i soldi spesi non riesco mai ad avere un attimo di tregua...... devil staccati una delle tue corna e regalamela forse è l'unico modo per tornare ad avere un po di fortuna.......
Massi sottosterzava si... ma quando l'hai provata tu c'erano su quelle gomme di merda pergiunta consumate... con le continental va moltoooooo meglio.
Giusto ieri notavo quanto fosse diventato ballerino il davanti della Z,e sì che ho barre antirollio e ammortizzatori della pfadt,assetto abbassato di un 2 cm e le sport cup con le anteriori 265(non vorrei siano queste).Forse sarà la convergenza sballata? bo?
diehard avessi io la fortuna che hai tu di poter avere a disposizione un professionista come cristian........ vai da lui e vedrai che ti sistema tutto. A me tocca fare 3000 km e ora nn so neanche che fare ed a chi rivolgermi per sistemare sto discorso dell'assetto anomalo... di sicuro dovrebbe essere una cosa di competenza di un service ufficiale ma il nostro qui e come se nn ci fosse[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
beh siamo messi male e' questa la verita'...un sito onlinme inesistente,e molte auto bloccate.......tutti i presupposti..per...
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
figurati che a me sembra già distante andare fino da Christian...comunque mi sà che è quello che farò appena riesco
ragazzi stasera mi è venuto a trovare devil dalle calabrie...... mettendo le macchine accanto apparte l'evidente ed esagerata differenza di al tezza davanti e dietro, l'impressione che abbiamo avuto e che la mia macchina sembra messa in posizione di decollo quasi come se stesse per staccarsi da terra col dietro schiacciato a terra come se avesse il cofano pieno a tappo ed il muso che sembra essere tirato verso l'alto dai passaruota uso quando si scarrozzano le macchine, in poche parole e all'opposto della c6 di Devil e di tutte le altre che ho visto finora.... Ora ripensando a ciò che a detto christian (che l'altezza la fanno le balestre e niente altro) potrebbe essere che quando mi hanno rimontato l'auto a messina (dopo la sostituzione motore) mi hanno messo all'anteriore le balestre che vanno dietro e dietro quelle che andrebbero montate davanti ?????????? è una cosa possibile???? teoricamente si possono scambiare su o hanno attacchi e posizionamenti non compatibili o diversi????