Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Graziano Rossi mi ha chiesto un favore......

......MMMMMMMmmmmmmm La Z06....
    Provate a sentire qualche concessionario, ma di questi periodi sara' difficile.......
    Se la chiede Valentino e' un discorso, ma il padre e' un'altra cosa....
    Mi dispiace, ma per chi ama anche i rally e va a vedere il rally leggend.................non sempre avere un cognome vuol dire esser bravo......

driver721
    Guest
    ...non è che il Vale mi presterebbe la sua moto ufficiale per fare due penne sulla cisa?
    [:250][:246][:58]

driver721
    Guest
    ...non è che il Vale mi presterebbe la sua moto ufficiale per fare due penne sulla cisa?
    [:250][:246][:58]

fabri
    Guest
    mi pare inpossibile che non ci sia un dealer che dia la Z06 al sig. Rossi per un week end intero, a me arrivano regolarmente offerte simili dalla Volvo, Alfa e Bmw, nessuno ha una Z06 usata da proporre a un potenziale cliente ??

se veramente le vendite sono in calo, allora la colpa é dei dealer

fabri
    Guest
    mi pare inpossibile che non ci sia un dealer che dia la Z06 al sig. Rossi per un week end intero, a me arrivano regolarmente offerte simili dalla Volvo, Alfa e Bmw, nessuno ha una Z06 usata da proporre a un potenziale cliente ??

se veramente le vendite sono in calo, allora la colpa é dei dealer

tonyrigo
    Guest
    SARO' VERAMENTE ONORATO DI FAR PROVARE A GRAZIANO la mia dolce JEANETTE!!!

Del resto lei di DRIFT, anche se non ai suoi livelli se ne intende ... ECCOME !!!

Infatti ho già provato a metterla di traverso in un corso di SOLOCURVEDITRAVERSO da parte di TENCHINI & C ...

NO PROBLEMS.

Probabilmente io non ci sarò neppure (in quanto impegnato con la moto da ENDURO in pari data), ma qualcuno che la porta giù (la JEANETTE) la trovo di sicuro !!!

BENE, SONO MOLTO CONTENTO ED A COMPLETA DISPOSIZIONE.

Miei recapiti:

0432 508355 tel studio
    335 5285663 cell
    0432 25039 fax

tonyrigo@tin.it email personale
    segreteria@studiorig o.it email di studio

MANDI A TUTTI.

VOGLIO VEDERE LE FOTO DI JEANETTE,
    con un traversaro più degno di me, però ...!!!

P.S.
    BASTA CHE:
    1. LE GOMME LE METTETE VOI (ma non credo sia un problema);
    2. REGOLATE IL FRENO A MANO, e magari togliete il fermo ... (perchè poichè sto testando un impianto nuovo, il freno a mano praticamente non c'è, ma dovrebbe bastare regolarlo, e poi con ben oltre 500 HP il freno a mano si usa pochino .......... ).

Ultimo problema, l'angolo di sterzo della C6 Z06 è molto modesto (credo che il raggio di sterzata sia sui 14 metri ...) quindi con la macchina STOCK (almeno sotto questo profilo) non c'è tanto da esagerare ...

tonyrigo
    Guest
    SARO' VERAMENTE ONORATO DI FAR PROVARE A GRAZIANO la mia dolce JEANETTE!!!

Del resto lei di DRIFT, anche se non ai suoi livelli se ne intende ... ECCOME !!!

Infatti ho già provato a metterla di traverso in un corso di SOLOCURVEDITRAVERSO da parte di TENCHINI & C ...

NO PROBLEMS.

Probabilmente io non ci sarò neppure (in quanto impegnato con la moto da ENDURO in pari data), ma qualcuno che la porta giù (la JEANETTE) la trovo di sicuro !!!

BENE, SONO MOLTO CONTENTO ED A COMPLETA DISPOSIZIONE.

Miei recapiti:

0432 508355 tel studio
    335 5285663 cell
    0432 25039 fax

tonyrigo@tin.it email personale
    segreteria@studiorig o.it email di studio

MANDI A TUTTI.

VOGLIO VEDERE LE FOTO DI JEANETTE,
    con un traversaro più degno di me, però ...!!!

P.S.
    BASTA CHE:
    1. LE GOMME LE METTETE VOI (ma non credo sia un problema);
    2. REGOLATE IL FRENO A MANO, e magari togliete il fermo ... (perchè poichè sto testando un impianto nuovo, il freno a mano praticamente non c'è, ma dovrebbe bastare regolarlo, e poi con ben oltre 500 HP il freno a mano si usa pochino .......... ).

Ultimo problema, l'angolo di sterzo della C6 Z06 è molto modesto (credo che il raggio di sterzata sia sui 14 metri ...) quindi con la macchina STOCK (almeno sotto questo profilo) non c'è tanto da esagerare ...

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

[u]Leggende metropolitane (mica tanto)</u>:

Circa 4 anni fà mi trovavo a Pesaro per lavoro.
    La sera ceno in un ristorante, dove conosco "casualmente" (iniziamo a parlare di auto prendendo spunto dalla Ferrari identica alla sua, presente sulla copertina di un certo numero di EVO) un ragazzo assolutamente semplice, modello Vale e con la medesima simpatica parlata alla pesarese.
    Viene fuori che è il proprietario della cava (si, si, quella famosa "cava" più volte citata da Rossi) dove Vale & Co. si allenano a fare i matti.
    Il nome di Graziano viene fuori perchè è proprio lui che, complice per entrambi la passione per i rally, carica il ragazzo di cui sopra, usandolo come navigatore per dei giri improvvisati (e generalmente notturni visto l'alto livello di legalità..), per provare l'auto cavia del momento.
    Ricordo bene di averlo sentito ripetere spesso -ohi, tu non hai idea di quanto sia pazzo Graziano-.
    E ancora: -oh, Dio bo', l'altro giorno mi è andata troppo di culo. Mi viene a cercare per un giro con la Subaro che era stata data al Vale per uso "pubblicitario". Per fortuna avevo un'impegno... lo raggiungiamo con il Vale per recuperarlo in fondo ad un vigneto. Oh, bestiale, dopo svariati capottamenti era rimasto buono solo il portachiavi! Beh, sai che non avevo mai visto il Vale così incazzato con suo padre?-

Altra situazione:
    Sono in Tm Racing (sempre per lavoro).
    Siccome c'era in ballo "X Race" organizzato da Loris Reggiani, i titolari Tm avrebbero dato mooolto volentieri il nuovo 400 4T da enduro a Valentino per una esibizione promozionale. Senonchè la Honda HRC pone il veto per evitare eventuali fratture che avrebbero compromesso il mondiale in corso.
    E chi lo avrebbe sostituito se non Graziano?
    Che incontro il giorno che viene a provare il prototipo tenuto insieme con il fil di ferro (nel senso che, essendo la prima, era stata assemblata un pezzo alla volta).
    Dopo le 2000 raccomandazioni di titolari/meccanici/curiosi di passaggio di dare poco poco gas, il Graz parte e tranquillamente si cimenta in una prova degna di una finale di mondiale Supercross.
    Dove? Ma nel parcheggio della Tm no?
    Che domande!
    Lui non gareggia mai per "provare", lui è sempre in gara.

A proposito chi era il volontario con la Zetona per driftare?

...ma scusa JJ.....ma ora che hai messo il nuovo convertitore di coppia puoi prestargli la tua per driftare....e poi lo sterzo ha un bell'angolo......[:279]

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

[u]Leggende metropolitane (mica tanto)</u>:

Circa 4 anni fà mi trovavo a Pesaro per lavoro.
    La sera ceno in un ristorante, dove conosco "casualmente" (iniziamo a parlare di auto prendendo spunto dalla Ferrari identica alla sua, presente sulla copertina di un certo numero di EVO) un ragazzo assolutamente semplice, modello Vale e con la medesima simpatica parlata alla pesarese.
    Viene fuori che è il proprietario della cava (si, si, quella famosa "cava" più volte citata da Rossi) dove Vale & Co. si allenano a fare i matti.
    Il nome di Graziano viene fuori perchè è proprio lui che, complice per entrambi la passione per i rally, carica il ragazzo di cui sopra, usandolo come navigatore per dei giri improvvisati (e generalmente notturni visto l'alto livello di legalità..), per provare l'auto cavia del momento.
    Ricordo bene di averlo sentito ripetere spesso -ohi, tu non hai idea di quanto sia pazzo Graziano-.
    E ancora: -oh, Dio bo', l'altro giorno mi è andata troppo di culo. Mi viene a cercare per un giro con la Subaro che era stata data al Vale per uso "pubblicitario". Per fortuna avevo un'impegno... lo raggiungiamo con il Vale per recuperarlo in fondo ad un vigneto. Oh, bestiale, dopo svariati capottamenti era rimasto buono solo il portachiavi! Beh, sai che non avevo mai visto il Vale così incazzato con suo padre?-

Altra situazione:
    Sono in Tm Racing (sempre per lavoro).
    Siccome c'era in ballo "X Race" organizzato da Loris Reggiani, i titolari Tm avrebbero dato mooolto volentieri il nuovo 400 4T da enduro a Valentino per una esibizione promozionale. Senonchè la Honda HRC pone il veto per evitare eventuali fratture che avrebbero compromesso il mondiale in corso.
    E chi lo avrebbe sostituito se non Graziano?
    Che incontro il giorno che viene a provare il prototipo tenuto insieme con il fil di ferro (nel senso che, essendo la prima, era stata assemblata un pezzo alla volta).
    Dopo le 2000 raccomandazioni di titolari/meccanici/curiosi di passaggio di dare poco poco gas, il Graz parte e tranquillamente si cimenta in una prova degna di una finale di mondiale Supercross.
    Dove? Ma nel parcheggio della Tm no?
    Che domande!
    Lui non gareggia mai per "provare", lui è sempre in gara.

A proposito chi era il volontario con la Zetona per driftare?

...ma scusa JJ.....ma ora che hai messo il nuovo convertitore di coppia puoi prestargli la tua per driftare....e poi lo sterzo ha un bell'angolo......[:279]

Bravo Tony questo è un bel gesto. Immagino che molto conta l'origine di Graziano. La Romagna terra di gran cucina. Male che vada, ti sarai detto, qualche bella mangiata me l'offrirà l'indemoniato. [:81][:81][:81][:5]

Se vuoi la Janette gliela porto io, hai visto mai....[^]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •