Le tue idee iniziano a spaventarmi...[:0]
![]()
ma dai non prendetevela ...... oggi ho una giornata nuvolosa !
facciamo cosi ....... facciamo il trenino e stiamo in mezzo un po x ciascuno cosi nessuno ha niente da ridire !!!
prendere o lasciare , decidetevi !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Le tue idee iniziano a spaventarmi...[:0]
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
solo da adesso ???
[:X][:X][:X]
www.corvetteitalia.i t
No, da sempre...[:0][:0]
[)][
)][
)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
non ti preoccupare , tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio !!!
se mi sta bene , mi conviene e sono d accordo !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
Soluzione interessante, ho 100 Metri di fibra di vetro ke mi avanzano, quasi quasiCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non portare sfiga[V] ..... pensa positivo...... mal che vada te la puoi costruire in garage !!! [8D]
[8D]
Ps: se poi voglio fare l'esoso mi avanza pure un pò di fibra di carbonio[:0]
cosa buona e giusta
con 50 metri quadri di fibra di vetro dovresti riuscire ad impostare la carrozzeria e forse quasi a finirla
se lavori di fino 35 litri di resina ti bastano o quasi
con la fibra di carbonio fai qualche inserto a vista oppure se ne avanza cruscoto e via dicendo
telaio tubolare in alluminio
motore cambio e meccanica in generale compri quello che c e in commercio
e il gioco e quasi fatto
un modo come un altro x non buttare tempo davanti alla televisione e impegnarlo in qualcosa di utile
![]()
www.corvetteitalia.i t
Beh...... nessuno di voi ha chiesto qualcosa sul motore!!! Non interessa a nessuno??? Non che io sappia qualcosa sul nuovo motore..... ma mi chiedo come sarà?
Spero stiano pensando a un V8...... non si sa mai....... di questi tempi..... tutti hanno vogli di stravolgere il mondo delle auto...... non sia mai..... fanno una Corvette V6 oppure a idrogeno!!!
Magari io finalmente divento ricco..... e mi devo comprare la C7 bifuel...... vaffanculo!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Se divento ricco mi compro una bella C2 e mando a fanculo tutte le Auto con i loro gingilli anti inquinamento
Al semaforo si deve sentire solo la mia![^][8D]mentre le altre si spengono...con quella nuova pugnetta che ora non ricordo come si chiama[:I]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Si?? e' tornato l'energy saving come lo fece la fiat sulla Tipo??? miii che stronzata!!! Me la immagino la Corvette spenta al semaforo...... che vergogna!!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)