E si pero' costa un po'...e ti danno solo 90 giorni di garanziaAlcuni anche meno...
A dire il vero ho gia' ordinato gli strumenti ma mi secca proprio rinunciare al digitale,cosi' li ho collegati al volo derivando i collegamenti all'esterno.Ho montato uno speedometer in miglia,indicatore livello benzina,e temperatura acqua meccanico,ma sono messi li appena appoggiati.
Il lavoro di smontaggio completo dell'unita' l'ho fatto anch'io, tutto, pezzo per pezzo fino ai cristalli liquidi,ho eseguito le saldature e realizzato il ponte sulle saldature come da tutorial Batee.Ma nel mio caso dopo la gioia incontenibile nel vederlo funzionare perfettemente al primo test al rimontaggio,ho dovuto rassegnarmi a una settimana di distanza ...black again![xx(]
Alla fine mi sa che lo spediro' in America perche' vederlo acceso per me e' troppo bello![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
E si pero' costa un po'...e ti danno solo 90 giorni di garanziaAlcuni anche meno...
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
io penso che non cambiarò mai il digital cluser mi piace davvero tanto!!![Citazione:Messaggio inserito da tunedport
E' un piacere poterti essere stato utile,spero che il problema si risolvera' il mio e' andato bene per una settimana poi e' tornato a fare le bizze.Tutto comincio' come il tuo sparendo e ritornando a singhizzo.Un'altra alternativa percorribile che pero' lede l'originalita' del mezzo e' sostituire il digital cluster con una bella consolle con strumenti analogici tradizionali come la serie cockpit della VDO cosa che sto facendo![]()
][
][
]
appena lo smonterò darò una ripassata in tutte le saldature e se non è troppo complicato cambierò il cablaggio dei cavi che arrivano al digital cluser! saranno circa 40 fili colorati, basta fare con calma e uno per volta riuscirò a cambiarli tutti!
andreac481
buon lavoro
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
grazie, anche se sicuramente non lo farò tutto in una volta! ci vuole molta calma per fare tutto ciò!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
buon lavoro
andreac481
Nel tutorial che ti ho inviato si parla oltre di risaldare eventuali saldature andate,anche di portare un nuovo ponte con un filo tra due punti di saldatura su una delle due schede di cui si compone il digital cluster,feci anche questo...
Immagine:
49,89KB
Immagine:
55,33KB
Immagine:
61,15KB
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Questo e' il punto della scheda dove fare il ponte,anch'esso serve per assicurare la massa tra le due schede accoppiate le foto sono tratte dal tutorial
Immagine:
52,33KB
le schede sono accoppiate tramite questo connettore con lunghi piedini
Immagine:
86,02KB
Immagine:
85KB
E' consigliato verificare le saldature di questo connettore
[IMG][/IMG]
tunedport mi sa che una cena non basta!!
sei veramente un folle!
stavo pensando di proporti un cambio, io ti do il mio e tu il tuo!!ahahahah
sono quasi sicuro che riuscirò a sistemare tutto il mio digital cluster ma solo crazie a te!!
ancora GRAZIE dei tuoi aiuti!!
andreac481
ei ragazzi andateci piano con le parole ....... prendi il mio ....... dammi il tuo ........ riusciro a sistemare tutto il mio .......
attenti che poi da cosa nasce cosa e dopo 9 mesi arrivano i casini !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Eh Mic te la ridi tu...che hai la 90 con la strumentazione nuova...ma noi co sto bidone di digital cluster ci dobbiamo iscrivere tutti alla Scuola Radio Elettra per corrispondenza...
![]()
[IMG][/IMG]