Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: VIDEO raduno Piacenza 04/01/2009

....magari si fossero lamentati della nebbia! Credo di aver capito che a qualcuno l'organizzazione non sia piaciuta! Certo sarei curioso di partecipare ad un incontro organizzato da questi "soggetti", potrei anche decidere di ricoprire, in tale occasione, il ruolo di critico "distruttivo"![}][}]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

anche io ho avuto seri e non trascurabili problemi dati dalle lacune degli organizzatori e da tutto lo staff del forum che aime purtroppo hanno molte colpe
    uno tra tutti tanto per dirla tutta senza peli nella lingua qui in pubblica piazza e sperando che nessuno se la prenda a male
    citero proprio il piu grande tra tutti i problemi avuti anche se non e cosa simpatica rendere pubbliche le proprie vicissitudini private
    tale cosa ha lasciato segni indelebili nella mia mente e senza ombra di dubbio lascera danni nella mia vita di tutti i giorni .......

il giorno 4 mattina ....... nel mio cappuccino mancava la spolverata di cacao a forma di stellina a 5 punte !!!

penso che gia questo basti ad indicare le condizioni organizzative della scuderia !!!

[)][)][)]

ragazzi miei c e gente al mondo che quando va in giro vorrebbe essere circondata solo da oro luccicante senza nemmeno spendere il becco di un quatrino e quando sono a casa loro vivono peggio di un barbone sotto al ponte , oppure si comprano la macchina nuova x far vedere ai vicini che non hanno problemi e poi in supermercato aprono le confezioni x mangiare merendine di nascosto

purtroppo quando la compagnia e grande in mezzo c e di tutto , da quello che non si lamenta neanche quando ci sarebbero motivi validi a quello che si lamenta se la carta igenica del ristorante "non si strappa bene"

come dico io il "mondo e bello perche e avariato"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bulletta
    Guest
    Io in un evento passato ho fatto delle critiche, spero costruttive, perche' secondo me qualcosa si poteva fare meglio.

Ma in questo caso, ritengo che sia assolutamente impossibile, quindi davvero non riesco a capire cosa possano aver criticato...

non ti immagini nemmeno quanta fantasia possa avere la gente specialmente sull operato altrui e tanto x rendertene conto basta che leggi le prime 7 righe del post sopra al tuo
    www.corvetteitalia.i t

Vette84
    Guest
    Sinceramnete credo non si sia lamentato NESSUNO, o almeno non ne ho ricevuta voce.

Stefano è una "Vecchia Colonna" e per quanto posso saperne non si riferiva neanche a Gianfranco,
    ma ad un passato un poco più remoto.

Le critiche costruttive sono sempre state bene accette quì, e credo lo saranno sempre.
    Purtroppo l'esperienza ha portato anche critiche che di costruttivo avevano veramente poco.

Questa volta direi che si fa molto fatica a proporre una critica anche costruttiva a chi ha organizzato, gestito e dato una mano!
    ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI!!!!!!!

(Io non faccio parte di nessuan delle tre categorie sopra indicate)

Meglio così!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

spero siano voci di corridoio

per me era il primo raduno Vette ed e stato stupendo
    www.corvetteitalia.i t

Amen!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

hai preso la malattia di Stroker ???

www.corvetteitalia.i t

Fi gente non sò voi, questo per me era il primo raduno fatto con la scuderia corvette, non conoscevo nessuno, tranne jj che essendo piacentino come me[8D] l'avevo già intravisto anche ad un'altro raduno a pavia(con cuimi congratulo ancora per la grande riuscita),però non sò come certa gente ha potuto lamentarsi, perchè ci siamo divertiti, abbiamo bevuto, mangiato in compagnia e in più è stata organizzata anche per i più piccoli....
    Per dire un raduno veramente fatto bene, mi sarebbe piaciuto però aver potuto conoscere più gente, per poter scambiare qualche chiacchera in più....[8D]
    comunque continuate così che siete forti!!!!!....
    Ah però ho conosciuto anche se di sfuggita il grande Stroker e il Sapiente....
    K coppia sarebbe insieme!!!!!!!!
    ciao ciaaoo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •