Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: My C3 Vs Cayman S

driver721
    Guest

....mannaggia Cecco....tu la sai lunga.....se non ti conoscessi direi che passi i week-end in piscina da Andrea web-motion con codeste signorine dai "gomiti" cosi pronunciati.......e poi scusa,ma se fosse stato il gomito chi era? la moglie di Vito Catozzo?

Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

Ah, tornando a culatello di driver721, se non si fosse capito, questo non è il gomito della signorina Italo-Cubana che avevo a bordo!!!!![][][][]

[img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/Ceccojames/200876165431_P104030 6a.JPG[/img]
    [:93][:61]

Biondo
    Guest
    [quote]Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Cecco fai il bravo non toccarmi la cayman s , in partenza da fermo o in accelerazione non ci sono paragoni con le noste vette ma per il resto c'è da discuterne!

Ciao

La prossima volta che ci vediamo ti faccio provare la mia C3 e poi vedrai che ti ricrederai!!!!!
    io che ho provata la tua C3 quoto , è veramente cattiva ![8]
    Bravi i krukki che hanno preparato il tuo 383 !

sapientedottore
    Guest
    grande ..Bandito!!!!....... ... devo ammmettere che è di grande soddisfazione....ogg i ho ritirato la bestiola.....frizion e nuova, spinterogeno, candele, bobina,batteria, puntine, cavi candele, candele, filtro aria, ecc..... solo perchè ho finito la benzina....ho dato tormento a tutto ciò che mi si affincava........... .......libidine!!!!! !!!![][][][}][}]

State attenti che non vi si affianchi la murcielago degli sbirri però, anche se la bruciate in partenza forse fanno in tempo a prendervi la targa!
    Riccardo

driver721
    Guest
    ..ma monta almeno un'accensione elettronica....ancor a le puntine tieni?

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

grande ..Bandito!!!!....... ... devo ammmettere che è di grande soddisfazione....ogg i ho ritirato la bestiola.....frizion e nuova, spinterogeno, candele, bobina,batteria, puntine, cavi candele, candele, filtro aria, ecc..... solo perchè ho finito la benzina....ho dato tormento a tutto ciò che mi si affincava........... .......libidine!!!!! !!!![][][][}][}]

Hoga
    Guest
    ragazzi mi sembra che il solo che abbia capito qualcosa qui dentro sia zao.
    1 porsche dei poveri e ricchi non esistono, visto che chi oggi spende dai 65-250 mila euro per una porsche se la deve permettere (ovvio il boxter/cayman senza s sono da barboni)
    2 se vi state chiedendo perche' difendo la boxter s e la cayman s e' perche' ho una boxter s
    3 la boxter s /cayman s vanno piu' forti delle 911 che sono meno bilanciate (anche in pista)
    4 La vette e' normale che sia piu' "cool"
    5 La vette ha piu' fascino, costa meno e da meno problemi (mi sono fatto fare il preventivo per un carrera 2 s 997 modello nuovo, cerchi/interni in carbon / potenziamento motore(?) 115.000 euro...e' possibile? cioe' con quella cifra ci prendi un AM)

ragazzi la corvette e' una rustica macchina americana, non si puo' dire sia perfetta, ma come una donna si ama per i pregi e i difetti.

driver721
    Guest
    ....ah ....meno male che il solo che ha capito è lui,gli altri andranno a ripetizioni fino a settembre,meno male che basta la S per farla diventare una Porsche da ricchi,lo devo dire al mio amico che ha una cayman S,ne sara felice........rimane il fatto che la Porsche GT3 RSR guidata da un'amatore a Varano gira in 1'20",ed era li per divertirsi con altri amatori tagliati fuori,ma per qualcuno che ha una cayman forse il mio cronometro non funziona bene.......

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

ragazzi mi sembra che il solo che abbia capito qualcosa qui dentro sia zao.
    1 porsche dei poveri e ricchi non esistono, visto che chi oggi spende dai 65-250 mila euro per una porsche se la deve permettere (ovvio il boxter/cayman senza s sono da barboni)
    2 se vi state chiedendo perche' difendo la boxter s e la cayman s e' perche' ho una boxter s
    3 la boxter s /cayman s vanno piu' forti delle 911 che sono meno bilanciate (anche in pista)
    4 La vette e' normale che sia piu' "cool"
    5 La vette ha piu' fascino, costa meno e da meno problemi (mi sono fatto fare il preventivo per un carrera 2 s 997 modello nuovo, cerchi/interni in carbon / potenziamento motore(?) 115.000 euro...e' possibile? cioe' con quella cifra ci prendi un AM)

ragazzi la corvette e' una rustica macchina americana, non si puo' dire sia perfetta, ma come una donna si ama per i pregi e i difetti.

convertible90
    Guest
    Cecco, fai il bravo... che hai prole...[:245]

Hoga
    Guest
    io ti dico che avendo boxts/c6 posso esprimere un parere per un "amatore".
    Sul dritto ovvio che non c'e storia, ma fra le curve la bilanciatura della piccola porsche si fa sentire anche contro quelle un po piu' grandi.

Massi ME c6
    Guest
    Io Ho visto girare Porsche Cayman S a Pergusa che sicuramente non erano del tutto originali, con gomme semi slick, guidate da amatori, abituati a girare regolarmente in pista.
    Beh ti posso dire da quello che ho potuto vedere e tirando le somme, che la Corvette C6 con le stesse gomme può girare tranquillamente 3 secondi più veloce... Il Boxts non c'era quel giorno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •