Bellissimaaaaaaa.... lo voglio anche iuuu []
Seeee............ a 18 anni che fai gli regali una 454 col twin turbo?????? Questo bambino è un potenziale pirata della strada....... questo non lo mantieni piu poi dopo......... cosi lo indottrini alla follia stradale........
Non vorrai mica un foglio come Zao???????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ti immagini un circuitino ai raduni tipo minimoto e ugnuno con la sua?[Citazione:Messaggio inserito da Chiara
]
spettacolo,si sono matto lo so
![]()
matto ????
perche !!!!
le tue idee vanno approvate e rispettate !!!!
bisogna aiutarti a metterle in pratica![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
prendete la jeep peg perego a due posti ( gaucho) mettetegli la batteria di auto 12v ed in seconda vi assicuro che nn riesce piu' a sterzare viste le ruote in plastica io l'ho fatto per avere maggiore durata ma ho avuto anche maggiore velocita ,di piu' nin so , appena posso vi faccio un filmato,
Alle + brutte verrà su come il padreCitazione:Messaggio inserito da alain
Seeee............ a 18 anni che fai gli regali una 454 col twin turbo?????? Questo bambino è un potenziale pirata della strada....... questo non lo mantieni piu poi dopo......... cosi lo indottrini alla follia stradale........
Non vorrai mica un foglio come Zao???????
, io sono stato svezzato a latte e motori, il mio primo motorino me lo hanno regalato che non avevo 4 anni, un "mini" Benelli 3 marce, ho le foto dove si vede che a stento arrivavo a toccare per terra in punta di piedi!!!!
La mia prima auto invece una Fiat 500 con i colori Martini, regalatami da mio Padre alla veneranda età di 10 anni, sulla neve ero un missile........
Oggi se fai delle cose del genere ti arrestano e buttano via la chiave.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
il passo successivo (dopo 1 mese) sarà il go-kart, rigorosamente 100cc e allora il gioco è fatto!
Riccardo
non c'è 2 senza 3...Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
+ che altro il papà!!!!!
Beppe, ne prendiamo 2?
Dico sul serio.....
se la spesa non è folle...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
matto ????
perche !!!!
le tue idee vanno approvate e rispettate !!!!
bisogna aiutarti a metterle in pratica![]()
[8D]
Citazione:Messaggio inserito da maxnoir
prendete la jeep peg perego a due posti ( gaucho) mettetegli la batteria di auto 12v ed in seconda vi assicuro che nn riesce piu' a sterzare viste le ruote in plastica io l'ho fatto per avere maggiore durata ma ho avuto anche maggiore velocita ,di piu' nin so , appena posso vi faccio un filmato,![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est