L'unica cosa che non mi dispiace è la velocità delle cambiate... per il resto rimango dell'idea che i V8 americani mi fanno godere molto di più.![]()
Beh, se si parla della sportiva di grido, che possa essere ferrari, porsche, lamborghini o corvette, il rinco di turno è un classico...
Io penso che l'operaio specializzato della Bentley che sella a mano con cura i sedili in prestigiosa pelle, a sapere che finiscono poi in mano e teste di caxxo tipo Corona, gli verrebbe voglia di rivestirli in ortica pura...
Chiaro poi che se uno ha i soldi ed è stupido, al massimo conosce la Ferrari mica la Zonda Pagani, ma questo nulla toglie al prodotto che ok vive sulla nomea e sulla leggenda ma che un po' di sostanza ce l'ha...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
L'unica cosa che non mi dispiace è la velocità delle cambiate... per il resto rimango dell'idea che i V8 americani mi fanno godere molto di più.![]()
Corona rispetto a quello che dici tu e' molto furbo, si merita la bentley . Tu sei pieno di soldi? hai la moglie super figa? quando esci dal carcere ti fanno le foto ? Mi sa di no ... io sinceramente lo stimo, perche' con 2 cazzo di foto e' riuscito a fare molto, io invece ho anche pagato il fotografo per farmele stampare.
Le ferrari non le posso vedere, non le sopporto..e dire che sono nato a modena....e corona deve tornare in galera, possiamo fare a meno di gente come lui e tutto il suo entourage.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
questo e' ovvio papa', ma la gente disprezza il successo di questo uomo solo perche' rosika ...questo e' il discorso. Da imprenditore sinceramente faccio un inchino ...2 foto x milioni e milioni ..
Al di là del fatto in se stesso che potrebbe pure essere "geniale" ma a dire che fare estorsioni alla gente con delle fotografie ora è pure "un lavoro" da lodare e magari da rispettare, ce ne vuole!!![xx(]Sinceramente preferisco girare con la C6 a testa alta che essere uno come quello!
Hoga ora m'invento qualche megatruffa (geniale ovvimaente tanto per accattivarmi la simpatia della gente), magari rubando i soldi che tuo padre ha guadagnato lavorando onestamente e poi mi dici cosa pensi di mespero che resterò sempre nel tuo cuore per il mio atto di furbizia![}
]
Eri magari anche sotto casa sua assieme alle ragazzine quando lanciava le mutande???Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Corona rispetto a quello che dici tu e' molto furbo, si merita la bentley . Tu sei pieno di soldi? hai la moglie super figa? quando esci dal carcere ti fanno le foto ? Mi sa di no ... io sinceramente lo stimo, perche' con 2 cazzo di foto e' riuscito a fare molto, io invece ho anche pagato il fotografo per farmele stampare.
Proprio una persona da ammirare e stimare...Ma per piacere!!!!
Quindi per essere delle persona stimabili bisogna essere ricchi, con la moglie figa e di un furbo criminalesco? Fortunatamente sono cresciuto con altri ideali e modelli...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
....corona è solo un pezzo di merda arricchito,un mezzo criminale,....era molto bravo nel suo lavoro di fotografo,....sua moglie è un gran troione come Anna Falchi....FIN CHE TUTTO VA BENE C'è IL GRANDE AMORE...POI QUANDO LI METTONO IN GALERA(E FANNO BENE)....guarda un po finisce l'amore di botto......a Corona di certo non gli invidio la macchina,neppure la moglie(nei paesi dell'est ce ne sono a migliaia,anche meglio),nemmeno l'amicizia gay con Lele Mora,....ma ha un culo fenomenale...in tutti i sensi....quando torna in galera glielo fanno piu grande dello scarico della Bentley.....ma lui è contento cosi....i gusti sò gusti!
Dal mio "Motom" siamo passati alla Bentley di Corona..
Siete dei tremendi manigoldi!
Per fortuna ho avuto dei genitori fantastici!!!
Grazie a loro ho un lavoro!"onesto"
Ascolto buona musica!
E soprattutto evito Personaggi come Corona...[xx(]
Di tutto il resto non mi frega un granche'![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)